Sono trapelati i prezzi dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4: ecco quanto possono costare i nuovi prodotti

Samsung annuncerà i suoi prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 il 10 agosto. Ora abbiamo ricevuto suggerimenti su nuove rivelazioni sui prezzi dei nuovi prodotti.

Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip4, il leaker Sudhanshu Ambhore ha detto in collaborazione con il sito Pricababa che il prezzo in Europa dovrebbe partire da circa 1.080 euro per il modello da 128 gigabyte, circa 1.160 euro per il modello da 256 gigabyte e circa 1.280 euro per il 512 modello gigabyte.

Il sito di Gizpaw riporta invece prezzi praticamente simili per il Galaxy Z Flip4 in base alla quotazione del rivenditore, ed inoltre, tramite lo stesso rivenditore, è stato svelato il prezzo del modello da 256 gigabyte del Galaxy Z Fold4 a 1.896,89 euro e per il modello da 512 gigabyte a 1.981,89 euro.

Se i prezzi rivelati sono veri, il Galaxy Z Flip4 e il Galaxy Z Fold4 potrebbero essere leggermente più costosi dei loro predecessori. In Finlandia, il prezzo consigliato del Galaxy Z Flip3 era di 1.079 euro e il Galaxy Z Fold3 era di 1.879 euro. In Finlandia, tuttavia, i prezzi consigliati da Samsung sono stati in genere leggermente superiori rispetto ad alcuni grandi paesi europei e in Finlandia i prezzi del Galaxy Z Flip4 e del Galaxy Z Fold4 potrebbero essere leggermente superiori a quelli rivelati ora.

Ci sono già state molte voci su Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4. Samsung non offre innovazioni rivoluzionarie in questi, ma le funzionalità dovrebbero svilupparsi in un’ampia area, mentre vengono apportati ancora miglioramenti al design.

In passato, sono già state viste altre perdite e rivelazioni sul Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4.

L’immagine del prodotto del Galaxy Z Flip4 è stata rivelata dal sito Web MySmartPrice, mentre il Galaxy Z Fold4 è stato visto nell’immagine rivelata dal sito Web Pricebaba.

Oltre al viola, le opzioni di colore del Galaxy Z Flip4 sono oro rosa, grigio grafite e blu. In termini di design, il Galaxy Z Flip4 è in gran parte simile al suo predecessore, ma i lati sono leggermente più piatti rispetto a prima, le fotocamere del coperchio sporgono di più e il display del coperchio è leggermente più grande di prima, misurando più di 2 pollici. Il Galaxy Z Flip4 dovrebbe anche offrire una batteria più grande di prima.

Samsung Galaxy Z Flip4.  Foto: MySmartPrice.

Le opzioni di colore del Galaxy Z Fold4 sono beige, grigio grafite/nero e grigio verde. Galaxy Z Fold4 dovrebbe essere leggermente più leggero e più sottile del suo predecessore. Le linee principali del design rimangono invariate. La risoluzione della fotocamera principale dovrebbe aumentare a 50 megapixel come il Galaxy S22 e S22+ e la fotocamera con teleobiettivo può offrire uno zoom ottico 3x.

Come previsto, gli smartphone Samsung con schermo pieghevole hanno l’ultimo chip di punta di Qualcomm, Snapdragon 8+ Gen 1, come chip di sistema.

Leggi qui di più su Galaxy Z Flip4 e qui di più su Galaxy Z Fold4!

Samsung Galaxy Z Fold4.  Foto: Pricababa.