Sono state individuate le custodie ufficiali per Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4

Il Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 sono ancora attesi e si verificano regolarmente diverse perdite. I gusci ufficiali delle prossime due cartelle del marchio sono stati visti su un sito di vendita britannico.

I leak riguardanti i prossimi foldable di Samsung sono in aumento e sappiamo sempre di più sui Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4. Nell’attesa della loro presentazione si sono viste le coperture ufficiali di questi due smartphone. Il rivenditore britannico MobileFun ha elencato alcuni casi ufficiali, che sono stati individuati da Titoli Android.

Tuttavia, è difficile ottenere informazioni sui telefoni stessi. Non siamo sicuri che i disegni visti siano quelli reali, potrebbero essere cambiati nel frattempo.

Una cover per il Galaxy Z Fold 4 che integra la S Pen

Tra le varie scelte offerte c’è una scocca con supporto alla S Pen, visualizzata a 68,99 sterline nel Regno Unito, ovvero 81,61 euro secondo il prezzo attuale. In compagnia di questa conchiglia, ci distinguiamo nello stilo nero, ma l’accessorio dovrebbe essere disponibile anche in colore sciabola e grigio-verde.

Galaxy-Z-Fold-4-custodia-s-penna ufficiale

È stato svelato un altro case, con una cover in pelle anche per il Galaxy Z Fold 4, allo stesso prezzo del precedente. Sarà disponibile in nero e grigio-verde. MobileFun elenca altre due custodie, una in silicone e una sottile, senza un’immagine di esse. Apprendiamo che una pellicola protettiva dovrebbe essere venduta separatamente per il Galaxy Z Fold 4.

Il Galaxy Z Flip 4 non fa eccezione

Anche il prossimo smartphone pieghevole a conchiglia avrà diritto a più conchiglie. Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip 3, dovremmo avere diritto a una scocca in silicone, dotata di un anello in cui infilare il dito. Dovrebbe essere venduto a 33,99 sterline, ovvero 40,21 euro secondo il prezzo attuale.

Galaxy-z-flip-4-porta-anello-ufficiale

Troverai anche una custodia in silicone con cinturino tra le custodie ufficiali Samsung. Inoltre, dovrebbe esserci un guscio con un dorso in pelle, un guscio trasparente (oltre a un’alternativa con un anello).

Il sito MobileFun sta già effettuando i preordini per alcuni di questi casi. Se non conosciamo la data di presentazione o la data di uscita di questi smartphone Samsung, possiamo pensare che verrebbero sistemati ad agosto.