Apple si prepara a presentare i modelli di iPhone 15 in occasione di un evento che si terrà a settembre. Mentre il lavoro di sviluppo sui nuovi modelli continua, siamo riusciti ad ottenere molte informazioni sui nuovi dispositivi fino ad ora.
Le nuove immagini emerse ci permettono infatti di avere una migliore idea riguardo all’iPhone 15 Pro Max.
Il design dell’iPhone 15 Pro Max sta gradualmente venendo alla luce
Le immagini di design create da un produttore di custodie e divulgate da ShrimpApplePro ci permettono di vedere il design dell’iPhone 15 Pro Max da diversi angoli. Insieme alle immagini sono anche presenti informazioni sulle dimensioni del telefono.
Secondo le informazioni divulgate, la protuberanza della fotocamera del nuovo modello di iPhone sarà più grande rispetto al suo predecessore. ShrimpApplePro afferma che sul nuovo modello sarà circa il 5% più grande rispetto a quella di iPhone 14 Pro Max.
Al tempo stesso è molto probabile che anche il diametro dell’anello della fotocamera possa aumentare. Inoltre, il diametro del flash del telefono sarà di 6,7 mm, 0,2 mm in meno rispetto alla generazione attuale.
Tra le voci circolanti c’è anche quella che la dimensione del microfono diminuirà da 1,15 a 0,75 millimetri, mentre la dimensione di Dynamic Island rimarrà invariata.
E’ ormai quasi confermato da tutti che con l’iPhone 15 Apple abbandonerà i tasti fisici. L’ultima voce trapelata afferma che un produttore di custodie ha aggiunto un nuovo elemento sui tasti, il che sembra confermare questa notizia.
Si dice che Apple sostituirà i tasti del volume e del silenzioso con una tecnologia simile alla tecnologia aptica presente sulla serie iPhone 7 per aumentare la resistenza all’acqua.
Poiché le immagini divulgate sono state ottenute da un produttore di custodie, non siamo in grado di giudicare con certezza la loro veridicità. Tuttavia, ci danno un’idea sui nuovi modelli di iPhone.