Sonia Lorenzini Instagram: il quesito sui congiunti è tutto da ridere

Sonia Lorenzini Instagram
Sonia Lorenzini Instagram

La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è senza ombra di dubbio uno dei volti più seguiti di queste ultime settimane.

La giovane modella italiana oltre ad essere bellissima è anche ironica. Il contenuto del suo profilo Instagram è vario, tanto che spazia dalle foto allo specchio senza maglietta ai post ironici.

Sonia Lorenzini Instagram

Ne è un esempio l’ultima immagine Instagram. Nelle scorse ore Sonia Lorenzini ha condiviso sul noto social network una domanda riguardante uno dei temi maggiormente discussi degli ultimi giorni.

Ci riferiamo ai congiunti, ovvero le coppie con un legame d’affetto solido e stabile che, a seguito del decreto dello scorso 26 aprile, avranno l’opportunità di vedersi a partire dal prossimo 4 maggio.

La domanda fatta su Instagram

L’influencer italiana non ha tardato e cogliendo la palla al balzo ha pubblicato il seguente quesito, “Vuoi essere mio/a congiunto/a ?! 😂 SI / NO” (visibile a questa pagina).

Il risultato è scontato: “Ma certamente che si!! 😘😍💕”, “Ovvio che si”, “Siiiii 💙 grazie per tenerci compagnia ogni giorno e strapparci qualche sorriso in più 😘”, “Meravigliosa ❤️ si lo voglio 😂👭”.