Sonia Lorenzini: la foto allo specchio senza maglietta

Sofia Lorenzini senza maglietta
Sofia Lorenzini senza maglietta

Continua a far sognare grazie alla sua bellezza Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

L’influencer che è sempre molto attiva sui social network ha pubblicato una nuova fotografia mozzafiato con un messaggio rivolto ai propri fan.

La foto su Instagram di Sonia Lorenzini

La trentenne ha pubblicato sui social network uno scatto che la ritrae davanti allo specchio accompagnato dalla seguente didascalia:

“Per anni ho vissuto male nel mio corpo (spesso e volentieri per mie fisse mentali che come tutte le donne ho).
Poi mi sono fissata un obbiettivo e senza mai privarmi di nulla… piano, piano, con qualche sacrificio, lo sto raggiungendo e raccolgo i risultati!!!
Con questo non voglio suggerire a nessuno di dimagrire per forza o di ingrassare per forza …. con questo voglio semplicemente consigliare a tutte di stare bene con voi stesse e di fare tutto il possibile per riuscirci….
Sento spesso tante persone che dicono e scrivono di non farcela… e io vi dico se la motivazione è forte non ci saranno mai ostacoli insormontabili lungo il vostro cammino !”

Con questa immagine infatti, Sonia Lorenzini ha voluto mandare un messaggio ai suoi 800mila followers, incitando loro a fare tutto il possibile per stare bene con se stessi. La fotografia è stata pubblicata sul suo profilo ufficiale ed è visibile cliccando su questo link [FOTO].

I commenti dei followers

Il post pubblicato dalla Lorenzini ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti da parte dei suoi followers. C’è chi infatti ha condiviso con l’ex tronista la sua esperienza e ha chiesto consigli e chi ha voluto sottolineare ancora una volta la bellezza evidente della giovane mantovana scrivendo commenti del tipo: “Beh sei perfetta.. hai lavorato tanto e si vede” , “Sei strepitosa!”.