“What Was Lost” è una delle ultime missioni secondarie che potrai completare durante la fine del gioco in Horizon Forbidden West.
A differenza di altre missioni secondarie nel gioco, hai la possibilità di raccogliere What Was Lost dopo aver completato la trama principale. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che What Was Lost deve essere completato se stai cercando di sbloccare il trofeo di platino.
La seguente procedura dettagliata ti spiegherà come Aloy deve aiutare Kotallo con una richiesta personale come parte della missione secondaria What Was Lost in Horizon Forbidden West.
Come sbloccare ciò che è stato perso
La missione secondaria What Was Lost viene sbloccata durante la missione principale “La tomba di Faro”. Puoi scegliere di completare questa missione durante la missione principale della Tomba di Faro o iniziarla dopo aver terminato la missione principale.
Se vuoi iniziare subito questa missione, incontra Kotallo durante la missione principale della Tomba di Faro alla base. Se scegli di iniziare questa missione dopo aver terminato la missione principale, vai a parlare con Kotalla al Memorial Grove.
Nota che avrai recuperato Etere, Poseidone e Demetra prima di intraprendere la missione della tomba di Faro.
Come completare ciò che è stato perso
Quando inizi la ricerca, Kotallo ti parlerà di GAIA, che è stato in contatto con lui per un braccio realizzato da Zenith Technology. Dopo aver iniziato la ricerca, dirigiti verso il luogo dell’incontro, che è presente a nord del Bleeding Mark.
Al fuoco, chiama Kotallo e aspetta che arrivi. Con lui, raggiungi il Ninmah Research Lab. Una volta al laboratorio, dovrai eliminare tre nemici, che saranno uno Scrapper, un Shell Walker e un Redeye Watcher. Puoi ucciderli o sgattaiolare da loro.
Fatto ciò, scendi nel tunnel nel laboratorio e prendi la prima a destra. Quindi svolta a sinistra per raggiungere una porta. Di nuovo, scendi e affronta gli scrapper fino a raggiungere la Porta 16. Da lì, scendi attraverso il corridoio e prendi le scale a destra per raggiungere la Porta S6. Prendi questa porta per raggiungere la Porta 96, che condurrà al Ripostiglio.
Quando ti trovi nel Ripostiglio, cerca un punto di accesso al database. Una volta scaricati i dati dal database, verranno generati due nemici Spettro. Gli spettri sono nemici delle macchine da combattimento che hanno più attacchi diversi nella manica. Abbiamo elencato i loro attacchi di seguito.
- Cannone a impulsi: un cannone staccabile in grado di infliggere attacchi a distanza.
- Unità d’urto: una parte del suo corpo che viene distrutta quando viene attaccata, infliggendo danni ai nemici vicini.
- Nano piastre: piastre corazzate in grado di eseguire e bloccare vari attacchi.
- Unità di rigenerazione: la parte del corpo di Spectre che è in grado di rigenerare le Nano Piastre su tutto il corpo.
Gli spettri sono altamente vulnerabili ai danni da plasma e acido, quindi assicurati di usare armi e attacchi che infliggono danni da acido e plasma.
Dopo aver sconfitto gli Spettri, lascia il ripostiglio e prendi la rampa a destra. Quindi scendi per raggiungere la porta B67/B27. Esci attraverso di loro e poi vai a sinistra usando la porta S5 per raggiungere una rampa. Di nuovo, vai a destra quando sei al piano successivo.
Continua a navigare attraverso le porte fino a raggiungere le porte 20/42/40. Dirigiti a destra per raggiungere uno sfiato che può essere aperto usando il tuo Pullcaster. Attraversa lo sfiato e in basso a destra e attraverso il buco nel muro per raggiungere un ufficio.
In ufficio, ci sarà un’altra presa d’aria che dovrai aprire usando la Pullcaster. Quindi attraversa il tunnel e prendi 2 a sinistra e poi a destra per scendere nella stanza dei rifornimenti. All’interno di questa stanza ci saranno i componenti di cui Kotallo ha bisogno.
Raccogli i componenti e poi torna sui tuoi passi in ufficio per consegnare i componenti a Kotallo. Ringrazierà Aloy e tornerà alla base. Per continuare la ricerca, vai alla base e parla di nuovo con Kotallo.
A seconda dei tuoi progressi nella storia principale, ti darà una risposta diversa. Se dice che il braccio è quasi pronto, completa la missione principale della tomba di Faro. Se dice che il braccio è pronto, vai avanti.
Per testare il braccio, vai al punto di incontro vicino al baluardo e poi chiama Kotallo usando la tua concentrazione. Una volta arrivato Kotallo, parla con lui e poi seguilo in una nuova posizione. Ora dovrai sconfiggere il nemico Scorcher.
Una volta sconfitto, verrà riprodotto un filmato e dopo di esso la missione secondaria terminerà.
Cosa è stato perso Ricompense Side Quest
Come risultato del completamento di questa missione secondaria, riceverai le seguenti ricompense:
- 9750 XP
- 1x Circolatore Shellsnapper
- 2x Caricatore di forza Behemoth
- 3x punti abilità
- 2x scultura antica