Soluzione di Horizon Forbidden West The Way Home

“The Way Home” è l’ultima missione secondaria che puoi completare in Horizon Forbidden West.

Aloy dovrà perlustrare i relitti di navi intorno all’isola per raccogliere parti per un paio di navigatori Quen in modo che possano riparare i loro strumenti di navigazione.

La missione secondaria Way Home offre un’arma leggendaria come ricompensa alla fine. La seguente procedura dettagliata ti spiegherà come completare tutti i suoi obiettivi.

Come sbloccare la via di casa

La missione secondaria Way Home diventerà accessibile dopo aver completato completamente la serie di missioni principali “Wings of the Ten” nel gioco. Devi anche essere almeno al livello 32 per sopravvivere ai pericoli di questa ricerca.

Una volta pronto, dirigiti verso Legacy’s Landfall e parla con Harriem e Kristia, i due navigatori Quen che hanno bisogno del tuo aiuto. Spiegheranno la loro situazione e ciò di cui hanno bisogno per tornare a casa. Inizierà la tua missione secondaria.

Come completare la via di casa

Dirigiti a est di Legacy’s Fall per trovare un naufragio. Ci sono alcune macchine che pattugliano l’area e mentre puoi abbatterle abbastanza facilmente, è meglio evitarle e scansionare il relitto usando la tua modalità Focus per cercare la girobussola.

Sfortunatamente, l’oggetto non è più lì e ora devi cercarlo nelle vicine pile di rottami sull’isola. Ancora una volta, ti imbatterai in un sacco di macchine come Snapmaws e Frost Glinthawks. Tuttavia, si raccomanda di non impegnarsi in una rissa.

Non ci sono più di cinque pile di scarpate sull’isola, ma quella che cercherai ha un’icona viola in cima, che si trova sotto la piattaforma rotta vicino alla nave.

Una volta raccolta la bussola giroscopica, riportala ad Harriem e Kristia. Otterrai un nuovo obiettivo per riparare l’oggetto trovando tre nuove batterie e un’unità sensore.

Dirigiti a sud-est di Legacy’s Fall alla ricerca degli oggetti. La prima batteria si trova sul fondo dell’oceano vicino alla nave affondata.

La seconda batteria si trova in un mucchio di corallo sotto l’antenna mentre l’ultima batteria si trova all’interno delle parti rotte della nave a sud-est dove hai trovato l’antenna.

Per quanto riguarda l’antenna necessaria per l’unità sensore, cercala vicino alla parte superiore della nave. Tuttavia, invece, ti imbatterai nel coordinamento di un altro naufragio. Segui le coordinate a nord dell’isola e sconfiggi Dreadwing per acquisire l’antenna.

Dreadwing è una delle tante macchine da combattimento che incontrerai in Horizon Forbidden West. Questa macchina può avere diversi componenti che vanno dai contenitori Glowblast ai suoi contenitori acidi. Tuttavia, per mantenere la missione breve, usa semplicemente gli Spike Throwers durante il combattimento per infliggere enormi quantità di danni alla macchina fino a quando non viene sconfitta.

Dopo aver sconfitto la macchina, raccogli l’unità sensore e torna alla posizione dell’antenna, ascolta un’altra registrazione e torna da Harriem e Kristia e presenta loro le parti di cui avevano bisogno per terminare la ricerca.

Ricompense di The Way Home Side Quest

Una volta completata la missione secondaria Way Home, verrai ricompensato con 10400 XP, 2 punti abilità e uno Skykiller.

Torna in alto