Soluzione di Horizon Forbidden West Sete di The Hunt

“Sete di caccia” è la prima di una missione secondaria in tre parti che incarica Aloy di risolvere i problemi d’acqua del clan del deserto in Horizon Forbidden West.

Nella prima missione secondaria, Aloy deve raccogliere i cuori delle macchine che sono stati lasciati indietro dopo una caccia fallita. Il recupero mette Aloy contro Burrowers e Thunderjaw, oltre ad altre sfide.

La seguente procedura dettagliata descriverà in dettaglio tutto ciò che devi sapere per completare Terzo per la caccia in Horizon Forbidden West.

Come sbloccare la sete per la caccia

La missione secondaria Sete di caccia verrà sbloccata subito dopo aver completato la missione principale Occhio della Terra.

Quando inizi la missione principale, ti imbatterai in Drakka in Arrowhand. Parla con lei e inizia la missione secondaria Sete di caccia.

Tuttavia, tieni presente che per prendere parte a questa missione secondaria, devi essere al livello 17 o superiore poiché i nemici che dovrai affrontare avranno statistiche elevate. Pertanto, è meglio aumentare il tuo livello prima.

Come completare la sete di caccia

La sete della caccia è una lunga missione secondaria. Devi completare tutti gli obiettivi indicati per concludere completamente questa missione secondaria. Di seguito abbiamo indicato tutti gli obiettivi che devi completare per terminare questa missione.

Segui Drakka

Quando inizi la missione secondaria Sete di caccia, il tuo primo obiettivo secondario sarà seguire Drakka. Drakka ti aiuterà a uscire da Arrowhand e a condurti verso la missione principale. Mentre stai arrivando, ti informerà del suo conflitto contro l’attuale comandante, Yarra.

Una volta raggiunta l’uscita, puoi ricaricare le tue armi e raccogliere altri oggetti utili prima di iniziare il viaggio nelle profondità del canyon fino a quando non ti imbatti nei recinti in cui vengono raccolti i componenti della macchina. Tuttavia, per entrare nell’area, è necessario arrampicarsi sulle barricate.

Combatti le macchine

Mentre salti sopra le barricate, entrerai nell’area di raccolta dove dovrai affrontare un Fire Fangorn e un Ravager. Devi prendere di mira i contenitori di Fire Fangorns con le tue frecce per farli esplodere. Per quanto riguarda il Devastatore, punta al suo contenitore Shock con le frecce Shock.

Dopo aver sconfitto le macchine, raccogli i 2 Cuori Ravager e 2 Cuori Fangorn e portali a Drakka per terminare l’obiettivo.

Visita il sito Thunderjaw

Dopo aver raccolto i cuori, portali da Drakka che si trova accanto ai soldati morti. Seguilo al sito Thunderjaw dove troverai altre persone smarrite a ritirare i loro bagagli.

Una volta raggiunta la posizione, Drakka inizia a raccogliere tutte le borse prima che un sopravvissuto appaia da dietro le rocce per informarti sulle macchine sotterranee pochi secondi prima che appaiano i Burrower.

Sconfiggi Burrowers e Thunderjaw

Burrowers è una macchina da ricognizione che scansiona qualsiasi tipo di minaccia in diverse aree. Attaccano principalmente i loro bersagli usando attacchi sonori che stordiscono per un breve periodo di tempo.

Devi aiutare Drakka a sconfiggere la macchina. Quando sconfiggi Burrowers con Critical Strikes, incontrerai Thunderjaw, quindi preparati per un altro faccia a faccia.

Sfortunatamente, Thunderjaw è una macchina da combattimento letale che distruggerà tutto ciò che incrocia con essa, soprattutto considerando come possiede numerosi componenti e armi per danneggiarti. I più conosciuti sono i suoi:

  • Cannone a fuoco rapido: trovato vicino alla bocca, puoi sparargli per disattivare questo attacco.
  • Radar: trovato sul dorso, utilizzato per rivelare la posizione del bersaglio. Devi disconnetterlo per disabilitare i suoi segnali.
  • Antenna: questi componenti non hanno alcun effetto su di te poiché vengono utilizzati solo per il rinforzo.
  • Cuore: Probabilmente la parte più vulnerabile del suo corpo situata al centro. Attaccalo per quasi uccidere la macchina.
  • Bombola dell’acqua fredda: trovata ai lati, usa i danni da gelo per far esplodere la bomboletta per infliggere danni.
  • Disc Launcher: un attacco al disco in cui la macchina ti lancia diversi dischi che esplodono al contatto. Staccali il prima possibile.
  • Glowblast Canister: trovato sul dorso, che può essere distrutto usando il danno plasma.
  • Ammo Drum: tamburi staccabili trovati sul dorso.
  • Sparker: trovato sulla sua schiena, usa Shock Damage per farli esplodere.
  • Coda: un attacco con la coda eseguito da Thunderjaw che può essere ritardato se ci sei troppo vicino.

Il modo più promettente per sconfiggere Thunderjaw è attaccare i suoi contenitori. Dal momento che hai bisogno di più potenza di fuoco per uccidere questa macchina, non esitare a prendere l’aiuto di Drakka quando si tratta di ricariche di munizioni.

Dopo aver sconfitto Thunderjaw, raccogli il cuore e parla con Drakka e restituisci i cuori a Arrowhead e consegna i cuori a Jetakka per porre fine alla Thirst for the Hunt Side Quest.

Sete di ricompense di caccia

Completare la missione Sete di caccia ti garantirà 6521 XP, 2 punti abilità e un Tenakth Vanquisher.