“The Valley of the Fallen” è un’altra missione secondaria in Horizon Forbidden West in cui Aloy deve indagare sull’improvvisa ascesa delle macchine nella Valle dei Caduti. Deve anche porre fine alle macchine perché stanno mettendo in pericolo il clan delle pianure nell’area.
La seguente procedura dettagliata ti guiderà attraverso la missione secondaria in modo da poter guadagnare la tua ricompensa gratuita per le armi il più rapidamente possibile.
Come sbloccare la valle dei caduti
La missione secondaria della Valle dei Caduti inizia subito dopo aver completato la missione principale di Kulrut.
Basta parlare con Nakko a Fall’s Edge per iniziare la missione e una volta consegnato l’etere a Gaia, completerai la missione principale per sbloccare la missione secondaria Valley of the Fallen.
Tuttavia, dovresti tenere a mente che dovrai affrontare nemici con statistiche più elevate durante questa missione. Pertanto, devi raggiungere almeno il livello 28 per essere in grado di sopportare i danni durante un combattimento contro questi mostri.
Come completare La valle dei caduti
La Valle dei Caduti è una delle missioni secondarie più lunghe di Horizon Forbidden West. Ci sono diversi obiettivi da completare e alcune delle macchine più difficili da battere.
Raggiungi l’ingresso della Valle per parlare con Ivvira. Può essere trovata a sud di Fall’s Edge con Kenalla, uno dei sopravvissuti. Parla con lei per saperne di più su come le macchine hanno conquistato la Valle. Sfortunatamente, Ivvira non è in grado di visitare il luogo da sola, quindi ti offrirai volontario nella Valle e guarderai tu stesso lo strano evento.
Sali sulla scogliera usando il punto di presa lasciato dalla scala. Una volta che hai scalato la scogliera, attraversa la serie di tronchi e salta in cima alla sporgenza e continua a saltare sui pali di legno fino a raggiungere i due ponti da attraversare.
Attraversa i ponti e segui il sentiero per trovare un vicolo cieco più avanti. Usa il tuo punto di presa per salire sulla piattaforma sopra e saltare lo spazio tra il ponte di legno. Vai al lato opposto dove incontrerai una cascata.
Segui il sentiero verso il basso per incontrare il cadavere di Daxx e una macchina danneggiata. Scendi più in basso per trovare la Base Zenith. Dirigiti a sinistra dalla base per incontrare Scorcher e Longleg vicino alla cascata, ma questa volta queste macchine sono vive e pronte per il combattimento.
Per uccidere Scorcher, mira al suo generatore di energia che puoi trovare sulla sua groppa. Per infliggere più danni, usa le frecce del gelo sulle sue parti deboli finché non crolla a terra.
Il prossimo è il Longleg, che è vulnerabile ai danni da shock. Pertanto, il modo migliore per infliggere danni a questa macchina è usare frecce d’urto sulla sua sacca da commozione cerebrale sul petto e danneggiare la macchina a morte.
La prima esca si trova sopra la cascata. Basta salire il sentiero a sinistra per raggiungerlo. Mentre elimini l’esca, riceverai un messaggio da “The Julius”.
Successivamente, andrai a sud dell’Horus. Pertanto, dirigiti lungo il sentiero a sinistra e sali sulla scogliera alla fine. Scendi dalla scogliera e vai a sinistra per trovare la valle sottostante.
Qui è dove troverai tre macchine: Skydrifter, Thunderjaw e Tremortusk che stanno a guardia della prossima esca.
Per uccidere Skydrifter, usa i danni da gelo sui suoi booster che si trovano ai suoi lati, le scintille sulla coda che possono essere danneggiate usando i danni da shock. Inoltre, l’uso di Frecce e Blastsling sarà l’opzione migliore contro i suoi attacchi con la coda e le sue picchiate.
Thunderjaw ha diverse parti che puoi prendere di mira. Inizia mirando al cannone a fuoco rapido situato ai lati della sua testa. Poi c’è il cuore situato al centro e il lancia-dischi sul dorso che può essere danneggiato usando Purgewater e Acid Damage. I contenitori Glowblast sui suoi lati possono essere danneggiati usando i danni del plasma. Continua ad attaccare queste parti mantenendo una distanza di sicurezza dalla macchina per ucciderla.
Probabilmente la macchina più difficile delle tre. Sebbene non ci siano molti componenti per danneggiare Tremortusk, ce ne sono ancora abbastanza per ucciderlo con l’uso di Blastsling, Spike Thrower.
Le parti più evidenti sono il cannone al plasma vicino alla parte anteriore della macchina e il cannone a shock sul retro che può essere staccato se danneggiato. Ci sono Blaze Sac e un Amplifying Sac sotto la sua zona dello stomaco che esploderà se danneggiato.
Quelle non sono le uniche parti esplosive di cui Tremortusk è dotato in quanto ci sono scintille che esplodono quando usi munizioni Shock. Continua ad attaccare queste parti e in pochissimo tempo ucciderai la macchina.
Una volta che tutte le macchine sono state sconfitte, ora puoi ignorare la seconda esca e ricevere un altro messaggio per trovare la posizione della terza esca da ignorare.
Dirigiti a sinistra dalla seconda esca e scala la scogliera fino in cima usando il tuo punto di presa. Segui il sentiero fino a incontrare gli Spikesnouts e i Redeye Watchers.
Puoi uccidere Spikesnouts usando attacchi al plasma ai suoi componenti deboli come: Amplifying Sac, Damage Dampener Sac, Stamina Drain Sac e Resource Container.
Per Redeye Watchers, devi usare il danno da gelo ai suoi occhi per ucciderlo in pochi minuti. Una volta che le macchine sono state sconfitte, andate in alto a sinistra e parlate con Yivekka, un sopravvissuto Tenakth vicino alla sporgenza. Quindi aspetta che arrivi Ivvira.
A questo punto, dovrai affrontare gli Spettri per acquisire la terza esca. Per sconfiggerli, devi usare i danni da acido e plasma ai loro componenti. Di seguito sono riportati tutti i componenti e le armi utilizzate da queste macchine:
- Cannone a impulsi: situato sopra la macchina. Usa il danno Tera per staccarlo.
- Unità d’urto: situata intorno alla testa. Rimuovere la Nano Plate e distruggerla.
- Repository delle risorse: si trova in diverse parti della macchina e verrà danneggiato quando si rimuove la piastra Nano.
- Unità di rigenerazione: situata sul petto. Staccalo per disattivarlo.
- Vector Thruster Situato sul retro. Usa danni da strappo per staccarlo.
- Nexus di controllo: situato nella parte inferiore del corpo, usa il danno da plasma per infliggere danni.
Una volta che gli Spettri sono stati sconfitti, puoi ignorare l’ultima Esca e ascoltare una clip audio. Una volta che è finita, parla con Ivvira.
Ricompense della missione secondaria La valle dei caduti
Il completamento della missione secondaria La valle dei caduti ti ricompenserà con 9100 XP, 2 punti abilità e 1 Skystrike Boltcaster.