Soluzione di Horizon Forbidden West Il gusto della vittoria

“The Taste of Victory” è una delle commissioni piuttosto facili da completare in Horizon Forbidden West. Tutto quello che devi fare è raccogliere alcuni ingredienti da cucina e in cambio riceverai un pasto speciale da gustare insieme ad alcuni punti esperienza e un punto abilità per salire di livello.

Tuttavia, se hai un problema con la commissione, la seguente procedura dettagliata spiegherà ogni piccolo dettaglio che c’è da sapere sugli obiettivi che devi completare qui.

Come sbloccare il gusto della vittoria

Aloy ha bisogno di recarsi a Salt Bite whies si trova a nord-ovest della Scalding Spear. Qui troverà Pentalla che sta cercando di cucinare un pasto speciale. Tuttavia, ha bisogno che Aloy la aiuti a raccogliere gli ingredienti speciali.

Il livello consigliato per la missione Il gusto della vittoria è il livello 15.

Come completare il gusto della vittoria

Pentalla richiede ad Aloy di trovare 5 uova d’uccello e 6 carne d’uccello.

Per raccogliere le uova degli uccelli, Aloy deve recarsi nelle isole situate a nord di Salt Bite. Ci sono due isole e Aloy dovrà nuotare per raggiungerle. Aloy dovrà esplorare sia le isole grandi che quelle piccole per raccogliere le uova.

Ci saranno nidi d’oca intorno alle isole che contengono le uova degli uccelli. Avranno un pennarello di colore viola su di loro, quindi se usi la tua attenzione, puoi evidenziare le posizioni delle uova di uccelli. Potrebbero esserci dei nemici nelle vicinanze, ma sono combattimenti opzionali, quindi puoi saltarli.

Per raccogliere la carne di uccello, vai nella terra settentrionale dell’isola. Lì troverai delle oche. Devi cacciare queste oche e raccogliere la loro carne. Una volta che hai finito di raccogliere la carne di uccello, puoi tornare a Pentalla.

Dopo aver consegnato gli ingredienti a Pentalla, lei ti ringrazierà e ti cucinerà un pasto.

Il gusto della vittoria Errand Quest Rewards

Le ricompense per il completamento della missione sono: