Drowned Hopes è un’altra missione secondaria che i giocatori possono raccogliere in Horizon Forbidden West per esperienza aggiuntiva, punti abilità e un progetto per creare l’arma Guardian Tripcaste. La seguente procedura dettagliata di Horizon Forbidden West Drowned Hopes aiuterà i giocatori a svolgere tutti i compiti che Aloy deve svolgere in questa missione secondaria.
Horizon Proibito West Annegato Speranze Side Quest
Per iniziare la missione secondaria Drowned Hopes in HFW, dovrai dirigerti a sud-est di Stone’s Echo. Lì troverai un campo Cajra nella terra di nessuno.
Vai sul retro del campo e incontra lì due studiosi Cajra. Spiegheranno che sono venuti qui per cercare reliquie, ma le macchine li hanno costretti a lasciare il loro sito di scavo.
Chiederanno il tuo aiuto per ripulire il sito dalle macchine. Questo è il primo compito da completare durante la missione secondaria Drowned Hopes in HFW.
Il sito degli scavi
Il sito di scavo si chiama Jagged Deep Delve. Dovrai viaggiare a sud-est di Cajra Camp dall’altra parte del lago per raggiungere il sito di scavo. Una volta lì, dovrai ripulire il sito sconfiggendo tutte le macchine.
Chiave del caveau e posizione della console 1
Dopo aver sconfitto le macchine nel sito di scavo a Jagged deep Delve, ispeziona le rovine sottomarine nelle vicinanze. Per nuotare nel lago, è necessario assicurarsi di utilizzare la maschera subacquea. Nel caso ve lo stiate chiedendo, ottenete il rebreather dalla missione della storia principale, Sea of Sands. Quindi assicurati di portare una maschera subacquea se non ce l’hai.
Nuota a ovest dell’acqua e cerca una console lì. Una volta trovata, esamina la console e recupera la prima chiave del Vault.
Ci sono un totale di tre chiavi e dopo aver ottenuto la prima, sulla mappa apparirà la guida per la successiva. Segui le indicazioni sulla mappa e prosegui.
Chiave del Vaulta e posizione della console 2
La prossima posizione in cui devi andare è Dread Bluff, a sud-ovest del sito di scavo. Questa piccola struttura è stata rilevata dalle macchine.
Puoi evitarli o combatterli. Una volta nella struttura, dirigiti verso l’angolo nord-est dell’edificio per trovare l’ingresso.
Entra nell’edificio e sali la scala. Dopo esserti alzato, alla tua destra c’è uno sfiato. Entraci e poi in una stanza per trovare la seconda console chiave.
Dopo averlo ottenuto, torna al pozzo e arrampicati sul muro per accedere a una scala più alta e poi finalmente arrampicati fuori. Questa seconda chiave ti darà le indicazioni per la terza chiave.
Chiave del caveau e posizione della console 3
Il prossimo sito a cui sei diretto è Devil’s Slide. Si trova ad ovest. Dopo essere arrivato lì, vedrai un’altra struttura del Vecchio Mondo che è per lo più sommersa. Ancora una volta, avresti bisogno del rebreather per questa parte della ricerca.
Nuota per trovare la porta lì e dopo aver ottenuto l’ingresso, entra e apri la porta successiva dietro l’angolo a sinistra.
All’interno della stanza troverai la prossima console di sicurezza della chiave finale. Prendilo ed esci.
Posizione finale della console
Con tutte le chiavi in mano, viene rivelata la posizione del prototipo di scudo portatile. Questa è un’altra struttura, chiamata Drowned Gullet, a sud delle due precedenti strutture. Devi nuotare sott’acqua attraverso l’apertura per entrare nella struttura principale.
Dall’altra parte del lago sarà visibile un’area recintata e vedrai una radura con diverse macchine. Affronta le macchine e vai nell’area posteriore della struttura. Vai nel corridoio alla tua destra e vedrai tre console, una per ogni chiave.
Posizione del prototipo del sistema di copertura mobile
Apri il cancello usando le chiavi che hai raccolto nelle tre diverse posizioni e apri la cassa che si trova all’interno. All’interno di questa cassa c’è l’oggetto principale di cui hai bisogno. Questo è un prototipo di sistema di copertura mobile e, una volta ottenuto, sei libero di lasciare la struttura, nuotando o semplicemente viaggiando velocemente.
Ora torna a Cajra Camp e racconta agli studiosi della tua scoperta. Ti daranno l’oggetto corrispondente e potrai creare il Guardian Tripcaster.
Per terminare la missione, devi creare completamente il Tripcasteer. Ottieni il disco rigido dai Carja Scholars e con questo, usa il banco di lavoro proprio accanto agli studiosi per creare e completare il Tripcasteer.
Dopo questo, la tua missione terminerà e riceverai un nuovo giocattolo nel tuo inventario con cui giocare. Usando il Tripcaster, ora puoi impostare tripwire ad alto esplosivo per affrontare le macchine mostruose.