Soluzione di Horizon Forbidden West Cauldron Kappa

Calderone: KAPPA è un dungeon sottomarino opzionale in Horizon Forbidden West che racchiude un pugno duro. Ecco tutto ciò che devi sapere per completare il dungeon.

Posizione KAPPA del calderone occidentale proibito di Horizon

Situato a ovest di Bulkwater, questo dungeon sottomarino può essere raggiunto solo usando una maschera da sub. Durante l’immersione, Aloy vedrà subito uno Snapmaw che non può essere combattuto sott’acqua. I giocatori devono intrufolarsi con cautela e raggiungere l’ingresso di Cauldron Kappa.

I giocatori devono cavalcare un Uplink in avanti e poi possono entrare nel Cauldron Kappa e continuare a raggiungere il nucleo.

Il livello consigliato per il dungeon è piuttosto alto poiché è il più difficile di tutti. Con un totale di 50 livelli nel gioco, Cauldron: KAPPA si trova al livello 40. Probabilmente aspetterai qualche aumento di livello aggiuntivo per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

Come raggiungere il Calderone Kappa Core

Una volta che emergi dopo aver attraversato il passaggio, dovrai usare il Pullcaster per tirare la cassa in acqua. Mentre sei impegnato a spostare la cassa, appariranno due Spikesnoutes. Dopo averli sconfitti, riprendi a posizionare la cassa sotto il palo dalla corrente.

Dopo averlo fatto, sarai in grado di arrampicarti sull’altro lato del palo. Da lì, vai a destra e poi scivola giù. Ora prosegui dritto fino a raggiungere una stanza con un palo mobile.

Il palo si muove su e giù. Quando il palo scende e affonda nell’acqua, cogli l’occasione e sali su di esso per raggiungere la piattaforma sopraelevata più avanti.

Il collegamento di rete qui può essere ignorato per sbloccare la stanza principale. Aloy cadrà in acqua mentre salta sulla piattaforma centrale.

Come modificare i livelli dell’acqua del Calderone: KAPPA

Dovrai scalare un palo dopo aver nuotato attraverso l’area di due Burrower e uno Snapmaw. Mentre si arriva alla piattaforma dall’altra parte, ci sarà Network Uplink che non può essere ignorato fino a quando i livelli dell’acqua non vengono modificati.

I giocatori possono nuotare fino alla piattaforma nell’area successiva usando lo Shieldwing. Per raggiungere il prossimo polo, i giocatori devono uccidere due Burrower davanti. Dopo aver raggiunto la piattaforma sopraelevata, i giocatori verranno invasi da un Burrower. Dopo aver finito con esso, i giocatori dovranno sovrascrivere il Network Uplink per aumentare il livello dell’acqua.

Dopo l’innalzamento del livello dell’acqua, i giocatori possono ora raggiungere l’area con alcune macchine in più da sconfiggere. Dopo aver sconfitto le macchine, raggiungi il palo più avanti e recupera una cassa e tirala sotto lo sfiato. Usando la stessa cassa, arrampicati e scavalca un collegamento di rete e alza il livello dell’acqua.

Trova la cassa galleggiante e tirala usando il Pullcaster. Individuare il Network Uplink tuffandosi in acqua e abbassando il livello dell’acqua. Ora, nuota di nuovo verso la piattaforma e posiziona la cassa per la piattaforma a forma di U laggiù.

Tornare sulla piattaforma più alta e alzare ulteriormente il livello dell’acqua per posizionare il creato esattamente sotto il palo che può essere scalato. Raggiungi la stanza sopraelevata usando la cassa e sconfiggi due Shell-Walker e Spikesnout. Dopo aver sconfitto le macchine, raggiungi il palo nella parte meridionale della stanza.

Sali sulla macchina volante nell’area e lascia andare quando “Colpisci dall’alto” viene richiesto di attaccare un Burrower sottostante. Ora prosegui per seguire il percorso per raggiungere un collegamento di rete e scavalcalo per raggiungere la stanza centrale allagata che contiene il boss.

Nuota sotto l’arena per raggiungere l’altro lato e poi scavalca il Network Uplink per aprire una porta che ha anche un nodo Network Uplink che cambia il livello dell’acqua. Abbassa il livello dell’acqua e mettiti sul pavimento dell’arena per portare il boss nell’arena.

Come sconfiggere Tideripper

Il combattimento può diventare più facile se i giocatori possono sopportare i danni da Shock e Gelo. Altrimenti la lotta sarà impegnativa.

Aloy può usare la messa a fuoco per evidenziare i punti deboli di Apex Tideripper. Affronta le parti evidenziate e prova a distruggere le parti per infliggere danni enormi, ma è possibile infliggere più danni attaccando il cuore del Tideripper.

Cerca di raggiungere la sacca di Purgewater e la sacca di Purgewater per distruggere i suoi attacchi più forti e indebolirla. Il Purgewater dà molta forza al boss che usa per sferrare attacchi devastanti.

Usa tutto lo spazio disponibile per schivare gli attacchi della macchina e dopo averla sconfitta, Aloy può scavalcare il nucleo in Cauldron Kappa. Questo sbloccherà l’override della macchina e rivelerà l’uscita.

Calderone KAPPA Sostituzioni e ricompense

I sotterranei di Horizon Forbidden West sono importanti in quanto forniscono ad Aloy gli override tanto necessari per fare in modo che le macchine eseguano i suoi ordini nel mezzo dei combattimenti.

Oltre alla ricompensa di 12.500 XP e due punti abilità che ti fornisce il dungeon, Cauldron KAPPA fornisce anche otto sostituzioni della macchina. Alcuni di questi otto sono i nemici più potenti del gioco, e questo rende il Cauldron KAPPA scavalca molto incentivante.

Ottieni le seguenti sostituzioni da Cauldron KAPPA:

  • Rockbreaker – Completo
  • Tideripper – Completo
  • Tremortusk – Pieno
  • Stormbird – Completo
  • Slitherfang – Corrotto
  • Dreadwing – Corrotto
  • Slaughterspine – Corrotto
  • Thunderjaw – Corrotto