Soluzione di Horizon Forbidden West Cauldron Iota

Durante la riproduzione di Horizon Forbidden West, i giocatori parteciperanno a molte avventure diverse, incluso l’attraversamento di mini dungeon noti come Calderoni. Ce ne sono sei, ognuno dei quali deve essere completato per sbloccare gli override della macchina. Questa procedura dettagliata fornirà tutte le informazioni necessarie per completare Cauldron Iota in Horizon Forbidden West, inclusi i dettagli sulle macchine che devi scavalcare e i boss che devi sconfiggere.

I calderoni sono mini-dungeon essenziali che ogni giocatore deve completare mentre gioca a Horizon Forbidden West. Questi sono importanti in quanto ti aiuteranno a progredire e salire di livello nel gioco e ti porteranno avanti con la storia principale. Come accennato in precedenza, ce ne sono in totale sei, ognuno dei quali è progettato in modo univoco e attende avventure diverse.

Due di questi Calderoni fanno parte delle missioni principali e non possono mancare, mentre gli altri quattro sono opzionali. Tuttavia, ti consigliamo di farlo per alcune pesanti ricompense.

Soluzione di Horizon Forbidden West Cauldron Iota

Cauldron Iota è uno dei Calderoni più difficili da attraversare in quanto è un po’ diverso dagli altri e può diventare un po’ complicato capire come aggirarlo. Inoltre, è nascosto dalla mappa e puoi facilmente perderlo se non guardi attentamente in giro per il suo ingresso subdolo.

Ma non preoccuparti più; di seguito, abbiamo fornito una guida dettagliata per Cauldron Iota che ne discute ogni aspetto e come superare i problemi che si presentano mentre ci sei dentro.

Dove trovare l’ingresso IOTA del calderone

L’ingresso principale del Calderone Iota si trova a nord di Scalding Speat ea nord-ovest della Base, ma è diverso dagli altri ingressi del calderone.

Per accedere a questo Calderone, dirigiti a nord-ovest dell’ingresso principale, dove vedrai una scogliera da cui scendere e un paio di Tracker Burrower.

Sconfiggili e vai dritto dove vedrai una grotta che sarà il tuo nuovo ingresso nel Calderone.

Troverai più nemici come Tracker Borrower, Scrounger, Fire Canister Leaplashers e Clawstrider.

Il livello consigliato per questo Calderone è il livello 22, quindi avvicinati a quel livello prima di entrare nel Calderone, o si rivelerà un po’ più difficile per te. Una volta entrato nel Cauldron, segui la piattaforma alla tua sinistra, che ti porterà a quella della porta di inizio Override Cauldron.

Troverai uno scroccone sul tuo cammino e puoi abbatterlo o semplicemente attraversarlo.

Scavalca la porta che hai trovato, che ti porterà nella stanza successiva. Una volta entrati nella stanza successiva, sarà pattugliata da due balestratori di bombole di fuoco.

Dopo aver affrontato queste due macchine, saltate dall’altra parte della piattaforma rotta. Nel momento in cui salti dall’altra parte, nasconditi dietro una delle casse. Questo ti aiuterà nell’incontro con Clawstrider.

Sono veloci e agili, quindi inizia con un attacco furtivo che ti metterà in vantaggio. Dopo aver sconfitto la macchina, cerca un collegamento in salita sul lato destro della stanza.

Dopo averlo hackerato, puoi facilmente arrampicarti sul salto sulle fucine per raggiungere il prossimo uplink di override.

Dopo averlo aperto, nella stanza successiva incontrerai due Apex Burrower e uno Spikesnout. Pattuglieranno l’area, quindi puoi iniziare prendendoti cura degli Apex Burrowers.

Una volta che ti sarai preso cura di loro, interagisci con lo Spikesnout. Inizia distruggendo il Damage Damener Sac e il Stamina Drain Sac, mettendoli in svantaggio.

Dopo averlo affrontato, arrampicati nelle fucine vicine. Dovrai essere veloce poiché sarà programmato per raggiungere l’altra piattaforma, dove troverai un’altra porta del calderone da scavalcare.

Come sconfiggere il Rollerback in Cauldron Iota

Dopo aver scavalcato la porta, entrerai nel nucleo del Calderone, dove noterai un collo alto sospeso incompleto.

Scendi dalla piattaforma e alla tua sinistra ci sarà un uplink. Una volta che hai iniziato a scavalcare, sarai accolto dal Rollerback, una macchina da trasporto di peso medio di livello 22 che lancia mortali attacchi rotanti e riattacca l’armatura che ha perso.

La parte posteriore del rullo sarà debole a danni da acido e forte a danni da gelo e shock.

Questo non è un nemico che puoi impegnare in combattimenti corpo a corpo, quindi la tua migliore opzione sarà rimanere a distanza.

Schiera trappole e attirale dentro per infliggere una buona quantità di danni e aiutare a guadagnare nuovamente distanza. La tua mobilità sarà il tuo più grande vantaggio in questa battaglia.

Fai attenzione ai suoi attacchi Rolling e ai suoi attacchi Tail slam. Due o tre di questi attacchi ti elimineranno anche nella difficoltà normale.

Dopo aver sconfitto il Rollerback, scavalca il Cauldron Core che apparirà nel mezzo della stanza, che sbloccherà gli override per varie macchine.

Dopo aver sbloccato gli override, non puoi semplicemente salire sull’ascensore, grazie al Tallneck incompleto.

Devi trovare un nuovo punto di uscita e infilarti nell’ascensore sotto di te. Dovrai scendere su una sporgenza dove troverai un collegamento in salita.

Sostituiscilo e segui il percorso fino all’area successiva in cui devi saltare. Una volta entrati nella stanza successiva, ci sarà un collegamento verso l’alto alla tua sinistra, sorvegliato da un Leaplasher con bombolette di fuoco.

Sconfiggilo e ignora il collegamento in salita, che ti sbloccherà la strada verso la piattaforma successiva. Farai un po’ di arrampicata nella prossima stanza. Fatti strada saltando per la stanza.

Una volta raggiunta la cima della piattaforma, noterai che la testa di un Tallneck viene costruita e sorvegliata da un Apex Scrounger e due Apex Burrower.

Sconfiggili e cerca una luce a forma di triangolo nella stanza. Ci sarà un punto di presa sopra di esso. Salite e arrampicatevi sulla testa del Tallneck.

Libera la testa, che diventerà per te un giro. Sconfiggi i nemici che trovi che potrebbero rivelarsi un ostacolo per te.

Come uscire dal calderone IOTA

Dopo aver affrontato tutta la follia all’interno di questo dungeon, è ora di uscire e richiedere le ricompense che ti stanno aspettando. Vai semplicemente vicino alla porta dello scudo e prendi il sentiero a destra, dove troverai un’altra porta del Calderone.

Scavalca la porta e lì troverai il tuo collo alto che viene riparato. Sali di nuovo sulla testa dei Tallneck e scavalcala. L’override di un collo alto è considerato una progressione della mappa in Horizon Forbidden West, quindi assicurati di farlo. Questo porterà allo svolgersi di una scena tagliata e sarai fuori dal Calderone IOTA.

Sostituzioni e ricompense IOTA del calderone

Dopo aver completato il dungeon Cauldron IOTA in Horizon Forbidden West e le attività all’interno, i giocatori riceveranno +10000 XP, +3 punti abilità, il completamento di Salt Bite Tallneck e le seguenti sostituzioni della macchina

  • Clawstrider
  • saltatore
  • Glinthawk
  • Corno di lancia
  • Gamba lunga
  • Override corrotto: Skydrifter
  • Override corrotto: muggito
  • Override danneggiato: Snapmaw
  • Override danneggiato: Rollerback
  • Override corrotto: Ravager