Soluzione di Horizon Forbidden West Burden of Command

“Burden of Command” è una missione di fine partita che puoi completare per ottenere ricompense aggiuntive in Horizon Forbidden West.

Qui, ad Aloy verrà chiesto di trovare un bambino scomparso e di riportarlo a casa sano e salvo. La procedura dettagliata seguente ti assicurerà di individuare il bambino scomparso il più rapidamente possibile.

Come sbloccare l’onere del comando

Puoi raccogliere la missione Burden of Command da Yarra o Drakka a Scalding Spear. Il donatore di missioni sarà determinato dalle tue scelte precedenti nella Porta dei Vinti, dove dovevi schierarti con Yarra o Drakka.

La tua scelta in merito non ha importanza perché sia ​​Yarra che Drakka ti daranno la stessa missione con gli stessi obiettivi.

Come completare l’onere del comando

Quella che inizia come una visita casuale diventa rapidamente seria quando Yarra/Drakka si rende conto che un bambino è scomparso. I bambini Tenakth normalmente indossano una corda su di loro, quindi quando Meat (l’uccello di Yarra) porta una corda con il bambino che non si vede da nessuna parte, vengono sollevate preoccupazioni.

Aloy è naturalmente chiesto di aiutarli. Inizierà scansionando il cavo con il suo Focus per trovare una posizione da dove probabilmente proveniva il cavo.

Dopo aver evidenziato le tracce, devi seguirle. Le tracce portano a un deserto dove vedrai alcuni relitti. Il bambino giace al suo interno ma non può essere portato fuori a causa delle macchine.

Apparirà un Thunderjaw che deve essere messo a riposo. Thunderjaw rientra nella categoria delle macchine da combattimento pesanti e non è forte contro i danni di Purgewater e Acid.

Il modo migliore per ingaggiare un Thunderjaw sarebbe essere su un terreno più elevato e una migliore copertura. Uno di questi punti nell’area è il relitto. Da lì, avrai una visione chiara di tutti i componenti della macchina e sarà più facile individuare i suoi punti deboli.

Devi stare attento ai dischi e al cannone a fuoco rapido e attaccare la macchina sul retro e sui lati. Sarai anche aiutato da Drakka se sei troppo basso durante il combattimento. Subito dopo averlo sconfitto, devi sbarazzarti di uno Stormbird che apparirà poco dopo.

Strombird è anche una macchina da combattimento pesante ed è forte contro danni da fuoco e shock. La sua debolezza risiede nei danni da acido e plasma. Per avere maggiori possibilità di vincere, punta al suo Storm Cannon che può essere una bella sfida in quanto è troppo veloce per essere in volo. Ottieni i punti deboli a tuo vantaggio.

Dopo aver finito con entrambe le macchine, torna dal bambino e consegna il bambino a Drakka. Questo segnerà la fine di questa missione.

L’onere del comando e le ricompense delle missioni

Riceverai 6500 XP, 1 punto abilità e 1 pittura per il viso di Tenakth Skirmisher come ricompensa per aver completato la missione.