“Broken Locks” è una commissione che incarica Aloy di chiamare una tregua tra Porguf e Marsa. Riunire i fratelli è fondamentalmente la continuazione della precedente missione secondaria di Breaking Even.
La seguente guida ti aiuterà a completare la commissione Broken Locks in Horizon Forbidden West.
Come sbloccare i lucchetti rotti
La missione viene assegnata ascoltando una voce su Porguf, il leader della carovana che è stato attaccato durante la missione Breaking Even e Aloy lo ha aiutato a ripulire il tunnel dove è stata attaccata la carovana.
Dopo essere arrivato a Camp Nowhere, Aloy scopre di avere un problema con la cassetta di sicurezza che Aloy gli ha portato dal relitto del tunnel.
La cassetta di sicurezza è in realtà di proprietà di sua sorella Marsa e ora desidera restituirgliela e chiede ad Aloy di farlo. Dice ad Aloy che l’ultimo posto in cui si trovava sua sorella è Chainscrape. Aloy ha un amico a Chainscrape e si prepara per il viaggio.
Come completare le serrature rotte
Dopo essere arrivato a Chainscrape, vai alla Taverna e fai una chiacchierata con Petra che le dice l’esatta posizione di Mersa. Petra dice che può essere trovata alla Cajra Signal Tower situata a sud-est di Chainscrape.
Se usi il fuoco per raggiungere la Signal Tower, devi andare a sinistra e aggirare la montagna per raggiungere la base del Signal Camp dove risiede Mersa.
Una volta arrivati, porgete la scatola ei saluti di Porguf. Apre la cassetta di sicurezza ed estrae una lettera di sua madre per fare pace con suo fratello. Racconta un ricordo d’infanzia di loro e Aloy lascia il sito.
Ricompense per commissioni per serrature rotte
Completare la missione dà 4771 XP, +3 punti abilità e +1 pittura viso Oseram Wayfarer ad Aloy.