“Breaking Even” è un’altra missione secondaria che puoi raccogliere ascoltando le voci in Horizon Forbidden West.
Aloy deve uscire per confermare se c’è davvero una spedizione Oseram scomparsa dopo aver viaggiato nel Forbidden West. Se le voci sono vere, allora Aloy deve trovare i sopravvissuti e aiutarli in ogni modo possibile.
La seguente procedura dettagliata ti aiuterà a completare la missione secondaria Breaking Even in Horizon Forbidden West.
Come sbloccare il pareggio
Per ottenere la missione secondaria assegnata, vai nella terra di nessuno e ascolta le voci lì. Scoprirai che le persone scomparse che hanno partecipato alla spedizione sono bloccate a Camp Nowhere.
A No Man’s Land, Aloy dialoga con Porguf che racconta l’incidente a causa del quale le persone sono state strangolate dietro il crollo e chiede il suo aiuto per liberare il tunnel che collega Stillsands a No Man’s Land.
Come completare il pareggio
La prima cosa che devi fare è andare allo Spinebreak, una catena montuosa a sud-ovest di Camp Nowhere.
Troverai la via scolpita e dovrai aggirare il raggio e arriverai a un Firegleam quando girerai a sinistra dal crollo. Un’esplosione aprirà un nuovo tunnel attraverso il quale puoi andare e utilizzare il Pullcaster, rimuovere lo sfiato a destra e quindi attraversarlo.
Successivamente, entrerai in una stanza dove incontrerai un sopravvissuto Lunda. Racconta gli eventi prima di svenire. Dice che è stato un attacco al gruppo ed è riuscita a sfuggirgli.
Procedi e vai sotto le macerie a sinistra. Continua ad andare avanti finché non ti trovi di fronte a Tracker Burrowers e uno Spikesnout.
I Tracker Burrower sono deboli ai danni da fuoco e facili da sconfiggere. Un punto debole è l’occhio che si trova nella bocca e una singola freccia può abbatterli.
Lo Spikesnout può essere abbattuto mirando alla sua testa. È debole ai danni da fuoco e spurgo dell’acqua e trova forza contro i danni da shock.
Dopo aver finito con le macchine, guarda attraverso il tunnel e sali la rampa. Elimina le macerie e trova un modo per uscire dal tunnel e una volta uscito, ignora la macchina che sta vagando all’esterno. Dopo essere arrivato lì, noterai un Rockbearer ed è la stessa macchina che ha ucciso la spedizione del Porguf.
Ora devi uccidere il Rockbearer che è una macchina di acquisizione dei pesi massimi. Trova la sua debolezza nei danni da shock e gelo ed è forte contro i danni da fuoco. Può essere impegnativo se non sei in grado di disabilitare le sue abilità. Ma se riesci a disabilitare le sue abilità, la lotta è nulla. Tutto quello che devi fare è prendere di mira i punti deboli e portare a termine la lotta.
Dopo aver finito con la macchina, devi recuperare un ingresso al canyon dal lato orientale. Prima di arrivarci, cerca la cassetta di sicurezza di Porguf che giace vicino a un carrello rotto.
Ora, raggiungi l’ingresso orientale del tunnel e spara ai due contenitori del Blaze per demolire l’ostruzione. Quindi, trova la strada del ritorno a Porguf.
Dopotutto, fatto questo, vai a parlare con Porguf che sarà felice di sapere dello sgombero del tunnel. Se metti le mani sulla cassetta di sicurezza, Aloy gliela consegnerà e la ricerca finirà.
Ricompense delle missioni secondarie in pareggio
Ottieni le seguenti ricompense per il completamento di questa missione secondaria:
- 5400 XP
- 2 punti abilità
- 1 armatura da guardia forestale