Solo oggi le Apple AirPods 2 sono disponibili a meno di 100€

Nonostante l’arrivo di un nuovo modello, gli AirPods 2 di Apple non sono chiaramente ancora passati di moda. Inoltre non sono mai state così allettanti come oggi con un prezzo che scende a soli 94 euro grazie a un codice promozionale sul sito Rakuten.

Gli AirPods 3 sono stati rilasciati l’anno scorso, ma è chiaro che non riscuotono lo stesso successo del loro predecessore. Le AirPods 2, infatti, hanno riscosso un enorme successo per l’azienda di Cupertino, tanto che la maggior parte dei brand concorrenti ha provato a copiare la ricetta, invano. Ancora oggi continuano a vendere come torte calde, e non c’è da stupirsi, soprattutto quando il prezzo scende al di sotto della barra simbolica di 100 euro.

Cosa ci piace di AirPods 2

Invece di 149 euro, ma ora generalmente venduti a 119 euro presso vari e-tailer, sono ora disponibili le Apple AirPods 2 in vendita a soli 94 euro su Rakuten. Per ottenere questo prezzo è sufficiente essere un membro gratuito del Club R e utilizzare il codice promozionale RAKUTEN15 prima di procedere al pagamento del tuo ordine.

Se l’offerta menzionata in questo articolo successivamente non è più disponibile, dai un’occhiata qui sotto per trovare altre offerte su Apple AirPods 2. La tabella si aggiorna automaticamente.

Quali sono le differenze con gli AirPods 3?

Le AirPods 3 portano ovviamente delle gradite novità, dove la più importante è senza dubbio la tecnologia Spatial Audio, introdotta dalle AirPods Pro. Possiamo anche notare il leggero cambiamento nel design, ma sempre in formato open-fit. Per il resto, questo è tutto! Gli AirPods 2 offrono quindi un’esperienza quasi simile ai suoi successori, con una buona riproduzione del suono, compatibilità Bluetooth 5.0 e con i codec AAC e SBC, sufficienti per Apple Music e Spotify. L’autonomia è un po’ indietro con 24 ore contro le 30 ore per gli AirPods di terza generazione, ma resta comoda per ascoltare musica tutto il giorno.

Funzionalità esclusive di Apple

Gli AirPods 2 offrono tante funzionalità esclusive di iOS per facilitare l’abbinamento o anche funzionalità interessanti che rendono l’esperienza ancora più piacevole, in particolare la modalità Play/Pause che si attiva automaticamente rimuovendo e sostituendo un auricolare. Rappresentano semplicemente un gateway a basso costo nell’ecosistema Apple e, una volta che sei lì, è difficile separarsene, specialmente quando hai un iPhone.

Nota che funzionano molto bene anche con gli smartphone Android, ma con alcune funzionalità in meno.

Quali auricolari wireless a meno di $ 100 dovresti scegliere?

Per scoprire le alternative disponibili nella stessa fascia di prezzo degli AirPods 2 di Apple, vi invitiamo ora a consultare la nostra guida alle migliori cuffie wireless economiche del 2022.