In questa guida vi diremo tutto ciò che riguarda le posizioni iniziali di tutte le missioni di Sniper Elite 5. Senza ulteriori indugi, iniziamo.
Sniper Elite 5, tutte le posizioni di partenza
In Sniper Elite 5, si può scegliere di iniziare una missione da un luogo diverso man mano che si avanza. Questi posti sono chiamati Luoghi di partenza. È necessario scoprire questi luoghi di partenza per poterli utilizzare nelle nuove missioni.
Con queste località di partenza, avrete la possibilità di cercare alcune nuove località di partenza sbloccabili, in modo che la prossima volta che giocherete, potrete iniziare da una posizione diversa sulla mappa.
In Sniper Elite 5 ci sono in totale 8 missioni e ogni missione ha diverse posizioni di partenza. Di seguito abbiamo descritto tutte le posizioni di partenza di tutte le missioni.
Sniper Elite 5 Missione 1 Il Vallo Atlantico Punti di partenza
Ponte del sottomarino
Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Il Vallo Atlantico.
Blocco degli interrogatori
Salite al piano superiore e aprite la serratura della porta. Uccidete l’uomo all’interno e questo sarà il punto di partenza del Blocco Interrogatori.
Campagna francese
Dirigetevi a nord verso il camion con alcune casse nelle vicinanze. Sbloccate la posizione iniziale della campagna francese dando fuoco ai pezzi di legno.
Passeggiata cittadina
La Passeggiata cittadina si trova lungo la riva nell’angolo sud-ovest della mappa. Cercate lungo il sentiero che circonda il Gazebo e che vi condurrà ad alcuni arbusti che si trovano vicino al Gazebo.
Proseguite su questa strada fino a raggiungere un falò. Per raggiungere la posizione iniziale, interagire con il falò.
Sniper Elite 5 Missione 2 Residenza occupata Punti di partenza
Disboscamento della foresta
Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Residenza occupata.
Fattoria delle munizioni
Vedrete una macchina vicino a una casa. Girate intorno alla casa a destra e vedrete un cancello giallo. Interagite con il cancello per sbloccare la posizione iniziale.
Scuderie Chateau
Vicino agli accampamenti, dirigetevi a nord-est per trovare un falò vicino al muro. Interagite con esso per sbloccare la posizione iniziale.
Sniper Elite 5 Missione 3 Accademia delle spie Località di partenza
Palude di Beaumont
Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Accademia delle Spie.
Municipio
Attraversate la piccola città alla base dell’accademia. In un buco dietro un muro si trova una porta d’acciaio che conduce alla spiaggia. Interagendo con la porta si sblocca questo punto di partenza.
Approdo dei Contrabbandieri
Vicino all’area in cui si trovano le auto dei comandanti tedeschi, dirigetevi a nord-est attraverso un’apertura. Da lì girate a sinistra e vedrete una porta di fronte a voi. Interagite con la porta per sbloccare la posizione iniziale.
Sniper Elite 5 Missione 4 Fabbrica di Guerra Luoghi di partenza
Rifugio della Resistenza
Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Fabbrica di guerra.
Prospettiva del deposito di rottami
Dirigetevi verso il deposito di rottami ferroviari a nord-est della mappa. La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Interagite con il falò vicino al rottame per sbloccare il punto di partenza.
Ufficio del cantiere ferroviario
Dirigetevi verso la rimessa dei treni che si trova a sud del punto di partenza della missione. Vedrete una porta nella posizione segnata in rosso qui sotto. Interagite con la porta per sbloccare la posizione iniziale.
Sniper Elite 5 Missione 5 Festung Guernsey Luoghi di partenza
Casa sul ciglio della strada
Nella posizione segnata in rosso qui sotto, troverete una casa accanto alla strada. Per sbloccare questa posizione iniziale nella missione Festung Guernsey, arrampicatevi sulle viti sul lato nord-est e aprite la porta dall’interno.
Casa di campagna
Nella posizione contrassegnata in rosso qui sotto, vedrete una soffitta nelle vicinanze. Salite in soffitta vicino alle viti di sinistra, quindi aprite la porta per sbloccare la posizione iniziale.
Sniper Elite 5 Missione 6 Liberazione Luoghi di partenza
Casa di Riverside
La posizione esatta del luogo di partenza è segnata in rosso qui sotto. Jaan Trautmann si trova a nord-ovest di Le Grande Mansion.
Per sbloccare questo punto di partenza nella missione Liberazione, salite sulla collina dietro la trincea e accendete il fuoco dietro il tronco d’albero caduto.
Ponte Charlie
La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Attraversate il Ponte Charlie fino a una residenza vicino alla casa con fiori e rose viola. Per sbloccare questa posizione iniziale, aprite la porta sul lato sud-est.
Sniper Elite 5 Missione 7 Armi segrete Punti di partenza
Lago panoramico
La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Utilizzate la teleferica dalla torre a nord-ovest nel punto contrassegnato qui sotto. Per sbloccare questa posizione iniziale nella missione Armi segrete, interagite con il falò vicino al piccolo accampamento.
Casa abbandonata
La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Andate dietro il garage della ferrovia e superate la strada ferrata verso est. Per raggiungere la Casa abbandonata sulla collina, utilizzare il percorso fangoso a sinistra.
Arrampicatevi sul tubo che corre accanto al generatore verso la parte anteriore. Arrampicarsi sul retro della casa. Per assicurarsi questa posizione di partenza, scendere sul balcone e aprire la porta.
Sniper Elite 5 Missione 8 Macerie e rovine
Caffè della Resistenza
La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Sul lato sinistro della strada, entrate nel Metro Du Café. Arrampicarsi dopo essere saliti al piano superiore. Per assicurarsi la posizione di partenza nella missione Macerie e rovine, aprire la porta alla fine del sentiero.
Uffici vista mare
La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Entrate nell’edificio con una barricata di sacchi di sabbia all’esterno e la cui porta è aperta. Girate a destra e salite al piano superiore. Aprite la porta blu per sbloccare il punto di partenza.