Sniper Elite 5: tutte le posizioni di partenza

In questa guida vi diremo tutto ciò che riguarda le posizioni iniziali di tutte le missioni di Sniper Elite 5. Senza ulteriori indugi, iniziamo.

Sniper Elite 5, tutte le posizioni di partenza

In Sniper Elite 5, si può scegliere di iniziare una missione da un luogo diverso man mano che si avanza. Questi posti sono chiamati Luoghi di partenza. È necessario scoprire questi luoghi di partenza per poterli utilizzare nelle nuove missioni.

Con queste località di partenza, avrete la possibilità di cercare alcune nuove località di partenza sbloccabili, in modo che la prossima volta che giocherete, potrete iniziare da una posizione diversa sulla mappa.

In Sniper Elite 5 ci sono in totale 8 missioni e ogni missione ha diverse posizioni di partenza. Di seguito abbiamo descritto tutte le posizioni di partenza di tutte le missioni.

Sniper Elite 5 Missione 1 Il Vallo Atlantico Punti di partenza

Ponte del sottomarino

Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Il Vallo Atlantico.

Blocco degli interrogatori

Salite al piano superiore e aprite la serratura della porta. Uccidete l’uomo all’interno e questo sarà il punto di partenza del Blocco Interrogatori.

posizione iniziale del blocco interrogatori

Campagna francese

Dirigetevi a nord verso il camion con alcune casse nelle vicinanze. Sbloccate la posizione iniziale della campagna francese dando fuoco ai pezzi di legno.

posizione iniziale campagna francese

Passeggiata cittadina

La Passeggiata cittadina si trova lungo la riva nell’angolo sud-ovest della mappa. Cercate lungo il sentiero che circonda il Gazebo e che vi condurrà ad alcuni arbusti che si trovano vicino al Gazebo.

Sniper Elite 5 posizione di partenza del Lungomare cittadino

Proseguite su questa strada fino a raggiungere un falò. Per raggiungere la posizione iniziale, interagire con il falò.

Sniper Elite 5 Missione 2 Residenza occupata Punti di partenza

Disboscamento della foresta

Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Residenza occupata.

Fattoria delle munizioni

Vedrete una macchina vicino a una casa. Girate intorno alla casa a destra e vedrete un cancello giallo. Interagite con il cancello per sbloccare la posizione iniziale.

posizione iniziale della fattoria delle munizioni

Scuderie Chateau

Vicino agli accampamenti, dirigetevi a nord-est per trovare un falò vicino al muro. Interagite con esso per sbloccare la posizione iniziale.

Sniper Elite 5 scuderie cheateau posizione di partenza

Sniper Elite 5 Missione 3 Accademia delle spie Località di partenza

Palude di Beaumont

Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Accademia delle Spie.

Municipio

Attraversate la piccola città alla base dell’accademia. In un buco dietro un muro si trova una porta d’acciaio che conduce alla spiaggia. Interagendo con la porta si sblocca questo punto di partenza.

luogo di partenza del municipio

Approdo dei Contrabbandieri

Vicino all’area in cui si trovano le auto dei comandanti tedeschi, dirigetevi a nord-est attraverso un’apertura. Da lì girate a sinistra e vedrete una porta di fronte a voi. Interagite con la porta per sbloccare la posizione iniziale.

Sniper Elite 5, luogo di partenza dell'atterraggio dei contrabbandieri

Sniper Elite 5 Missione 4 Fabbrica di Guerra Luoghi di partenza

Rifugio della Resistenza

Questo è il luogo in cui inizierete per la prima volta la missione Fabbrica di guerra.

Prospettiva del deposito di rottami

Dirigetevi verso il deposito di rottami ferroviari a nord-est della mappa. La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Interagite con il falò vicino al rottame per sbloccare il punto di partenza.

luogo di partenza del rottame

Ufficio del cantiere ferroviario

Dirigetevi verso la rimessa dei treni che si trova a sud del punto di partenza della missione. Vedrete una porta nella posizione segnata in rosso qui sotto. Interagite con la porta per sbloccare la posizione iniziale.

ufficio del cantiere ferroviario posizione iniziale

Sniper Elite 5 Missione 5 Festung Guernsey Luoghi di partenza

Casa sul ciglio della strada

Nella posizione segnata in rosso qui sotto, troverete una casa accanto alla strada. Per sbloccare questa posizione iniziale nella missione Festung Guernsey, arrampicatevi sulle viti sul lato nord-est e aprite la porta dall’interno.

posizione iniziale casa sul ciglio della strada

Casa di campagna

Nella posizione contrassegnata in rosso qui sotto, vedrete una soffitta nelle vicinanze. Salite in soffitta vicino alle viti di sinistra, quindi aprite la porta per sbloccare la posizione iniziale.

casa di campagna posizione iniziale

Sniper Elite 5 Missione 6 Liberazione Luoghi di partenza

Casa di Riverside

La posizione esatta del luogo di partenza è segnata in rosso qui sotto. Jaan Trautmann si trova a nord-ovest di Le Grande Mansion.

Per sbloccare questo punto di partenza nella missione Liberazione, salite sulla collina dietro la trincea e accendete il fuoco dietro il tronco d’albero caduto.

Sniper Elite 5 casa sul fiume posizione iniziale

Ponte Charlie

La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Attraversate il Ponte Charlie fino a una residenza vicino alla casa con fiori e rose viola. Per sbloccare questa posizione iniziale, aprite la porta sul lato sud-est.

ponte charlie posizione iniziale

Sniper Elite 5 Missione 7 Armi segrete Punti di partenza

Lago panoramico

La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Utilizzate la teleferica dalla torre a nord-ovest nel punto contrassegnato qui sotto. Per sbloccare questa posizione iniziale nella missione Armi segrete, interagite con il falò vicino al piccolo accampamento.

posizione di partenza del lago

Casa abbandonata

La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Andate dietro il garage della ferrovia e superate la strada ferrata verso est. Per raggiungere la Casa abbandonata sulla collina, utilizzare il percorso fangoso a sinistra.

Posizione di partenza della casa abbandonata di Sniper Elite 5

Arrampicatevi sul tubo che corre accanto al generatore verso la parte anteriore. Arrampicarsi sul retro della casa. Per assicurarsi questa posizione di partenza, scendere sul balcone e aprire la porta.

Sniper Elite 5 Missione 8 Macerie e rovine

Caffè della Resistenza

La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Sul lato sinistro della strada, entrate nel Metro Du Café. Arrampicarsi dopo essere saliti al piano superiore. Per assicurarsi la posizione di partenza nella missione Macerie e rovine, aprire la porta alla fine del sentiero.

Posizione di partenza del bar della resistenza di Sniper Elite 5

Uffici vista mare

La posizione esatta del punto di partenza è segnata in rosso qui sotto. Entrate nell’edificio con una barricata di sacchi di sabbia all’esterno e la cui porta è aperta. Girate a destra e salite al piano superiore. Aprite la porta blu per sbloccare il punto di partenza.

Sniper Elite 5 uffici vista mare posizione iniziale

Torna in alto