Sniper Elite 5 Sabotage La guida al sistema di alimentazione Kraken

Devi “Sabotare il sistema di alimentazione Kraken” nell’ottava missione per mettere un’altra ammaccatura nell’operazione Kraken in Sniper Elite 5.

Il successo qui significherà che hai disabilitato la flotta tedesca dei Kraken smantellando il loro sistema di alimentazione, che include anche l’esplosione dei moli.

Alcuni degli altri obiettivi (opzionali) nella serie di missioni ti chiederanno di aggiungere Shinji Yoshika alla tua Kill List e “Neutralizzare le comunicazioni radio” dei tedeschi.

La seguente guida ti guiderà attraverso la serie di missioni Sabotage the Kraken Fuel System in Sniper Elite 5.

Sabota il sistema di alimentazione Kraken in Sniper Elite 5

Questo obiettivo è semplice e diretto. Inizi con questo obiettivo nell’area del molo del sottomarino/U-Boat. Quest’area si trova nella parte più a nord della mappa nella Missione 8: Macerie e Rovine.

Sabotare il sistema di alimentazione Kraken

La prima parte di questo obiettivo si svolge al centro delle banchine. Qui troverai due U-Boat/sottomarini ormeggiati parallelamente tra loro e collegati da un ponte centrale.

Dirigiti verso il retro di ogni U-Boat per trovare le loro valvole di pressione. Se ti avvicini dal lato occidentale del molo, troverai queste valvole sul lato sinistro delle sale di controllo degli U-Boot.

Devi interagire con queste valvole che porteranno il tuo personaggio a girarle. Dopo aver spento entrambe le valvole di pressione degli U-Boat, è il momento di passare al passaggio successivo.

Il prossimo passo di questo obiettivo è quello di isolare il principale deposito di carburante dalle tubazioni del carburante. Dirigiti verso la parte nord-occidentale del molo e vedrai una porta che conduce alla stanza del deposito di carburante.

In questa stanza troverai due pompe e una leva collegata a 3 serbatoi di carburante.

Devi prima interagire con le due pompe. Se sei abbastanza vicino alle pompe, il gioco ti darebbe un’opzione per interagire con le pompe e attivarle. L’interazione farà sì che il tuo personaggio ruoti le leve.

Una volta attivate le due pompe, il passo successivo è interagire con la leva che si trova proprio dietro di esse. Questa leva dovrebbe sovraccaricare il sistema e far saltare in aria gli U-Boat.

Allontanati dalla penna dell’U-Boat

Se hai completato le prime due parti, congratulazioni, hai sabotato con successo il Kraken Fuel System, ma non è ancora la fine di questo obiettivo.

Successivamente, devi lasciare la penna U-Boat poiché è destinata a esplodere presto. L’uscita si trova a nord-est delle banchine. Il gioco ti guiderà verso l’uscita usando un’icona.

Si consiglia cautela in questa parte dell’obiettivo. Dato che i moli sono in fiamme, tutti nelle vicinanze sanno che qualcosa non va e ti cercheranno.

Troverai da 3 a 4 nemici che bloccano l’uscita e non hai altra scelta che eliminarli. Subito dopo l’uscita c’è un ponte che devi attraversare, che porta a un edificio alla fine.

Sali su quell’edificio usando la scala fornita e aspetta vicino alla finestra, che fungerà da punto di osservazione.

Guarda attraverso la finestra e vedrai l’otturatore del molo aperto. A questo punto i nemici avrebbero scollegato la linea del carburante, il che ti lascia con una sola opzione: sparare al sistema di alimentazione.

Vedrai i tre serbatoi di stoccaggio del carburante mentre l’otturatore si apre, estrai il tuo fucile da cecchino e spara alla pompa centrale per far saltare in aria i moli. Il gioco ti guiderà dove sparare usando un’icona, ma puoi anche fare riferimento all’immagine fornita di seguito.

Una volta sparato al serbatoio del carburante, il tuo obiettivo sarebbe completo e ti lascerebbe con uno spettacolo di fuochi d’artificio da godere.

Non trattenere il respiro Realizzazione

Hai anche l’opportunità di sbloccare l’obiettivo Non trattenere il respiro se ti avvicini all’obiettivo in un certo modo.

Per ottenere questo trofeo, devi effettuare il tiro nell’ultimo passaggio dell’obiettivo – Sabotage the Kraken Fuel System – senza usare l’abilità del polmone vuoto. Fondamentalmente, devi sparare al serbatoio del carburante alla fine senza trattenere il respiro.