Sniper Elite 5: posizione di tutti i documenti classificati

I documenti classificati sono uno dei tanti oggetti da collezione che puoi cercare in Sniper Elite 5. Aiutano a fornire un po’ di informazioni sulla macchina da guerra nazista ma non hanno un vero impatto sul modo in cui giochi.

La seguente guida ti aiuterà a trovare tutti i documenti classificati in tutte le missioni in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5 Posizioni di tutti i documenti classificati

Sniper Elite 5 è composto da 39 documenti classificati. Ogni documento è sparso in ciascuna delle missioni esclusa la Missione n. 9: Vie in sospeso. Di seguito abbiamo indicato le posizioni di tutti i documenti classificati trovati in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5 Documenti classificati della parete atlantica

Documento classificato n. 1: Resistenza catturata
Il primo documento si trova all’interno della darsena sopra un tavolo. Per sbloccare la rimessa per barche, devi uccidere e saccheggiare un ufficio proprio di fronte per una chiave della rimessa per barche che ti dia accesso alla rimessa per barche e al documento.

Documento classificato n. 2: difese della spiaggia
Il secondo documento durante la missione Atlantic Wall si trova all’interno di una cassaforte in una baracca situata nella parte nord-occidentale della mappa. Puoi accedere alla baracca con l’aiuto di una Satchel Charge.

Documento classificato n. 3: Mancanza di supporto aereo
Questo documento si trova presso la torre radar all’interno di una cassaforte. Dirigiti semplicemente all’interno della torre ed entra in una stanza vicino all’area in cui hai sovraccaricato il generatore. Lì troverai una cassaforte a cui puoi accedere utilizzando il Satchel Charge per trovare il documento all’interno.

Documento classificato n. 4: Rapporto Atlantikwall
Raggiungi l’area a ovest fino alla torre radar per trovare alcune case. Entra nell’area della cucina per trovare una cassaforte a cui puoi accedere usando la Satchel Charge per trovare il documento all’interno.

Documenti classificati Sniper Elite 5 Residenza occupata

Documento classificato n. 1: Ordini del giorno
Il primo documento durante la seconda missione Residenza Occupata si trova all’interno di un armadietto. Per trovare l’armadietto, dirigiti semplicemente nel punto centrale del castello verso l’ingresso principale. Lì troverai una torre di avvistamento con alcune tende che la circondano. Troverai l’armadietto vicino all’area della tenda con il primo documento all’interno.

Documento classificato n. 2: lavori di ristrutturazione completati
Il secondo Documento durante questa missione si trova nell’ufficio di Moller su una scrivania.

Documento classificato n. 3: Operazione Kraken
Questo documento si trova anche nell’ufficio di Moller. Devi entrare in una stanza segreta abbattendo il dipinto nell’ufficio. Il documento sarà all’interno.

Documento classificato n. 4: Grati ringraziamenti
Una volta che sei entrato nella stanza segreta nell’ufficio di Moller, trova il documento sotto il dipinto di Moller.

Documento classificato n. 5: Nuovi ordini, con effetto immediato
Questo documento si trova all’interno del rifugio della Resistenza. Per raggiungere il rifugio della resistenza, devi attraversare il ponte per il castello e dirigerti verso il lato più occidentale per trovare il rifugio. Una volta dentro, troverai il documento su un tavolo.

Documento classificato n. 6: Richiesta immediata per riparazioni sottotetto
Troverai questo documento all’interno di una dipendenza. Per trovare la dependance, è sufficiente superare gli ingressi principali del castello e raggiungere il lato orientale per incontrarlo con il documento trovato sopra un tavolo.

Documenti classificati Sniper Elite 5 Spy Academy

Documento classificato n. 1: Pacchetto prioritario
Per trovarlo basta seguire la strada principale dell’isola per imbattersi in numerosi edifici. Utilizzare la strada principale per raggiungere la parte centrale della zona; che è a sud della struttura principale. Lì ti imbatterai in una piccola stanza con una finestra aperta. Entra per il documento.

Documento classificato n. 2: Non parteciperò
Questo documento può essere trovato seguendo il ponte verso l’isola e poi dirigendosi verso il luogo in cui si tiene la riunione dell’Operazione Kraken. Dirigiti a est dell’edificio e sali le scale per raggiungere una stanza dove troverai il documento in cima a un tavolo.

Documento classificato n. 3: Armeria esposta
Questo documento si trova nella stessa stanza del Documento Classificato n. 2: Non partecipare su una sedia a panchina.

Documento classificato n. 4: Scenari di formazione
Questo documento può essere trovato dirigendosi a nord dell’isola per imbattersi in una stanza con una finestra che si affaccia sul mare. Troverai il documento appoggiato su un tavolo.

Documento classificato n. 5: richiesta di risorse
Questo documento si trova all’interno di una chiesa. Per trovare la chiesa, vai sul lato orientale della mappa e sali le scale fino in cima. Il documento è sotto le scale in cima a un tavolo.

Documenti classificati Sniper Elite 5 War Factory

Documento classificato n. 1: Ordini di spedizione
Il primo documento durante la missione War Factory si trova presso il magazzino di spedizione. Per trovare la posizione, dirigiti a nord del deposito ferroviario principale, quindi usa le scale sulla destra per raggiungere un ufficio. Entra in ufficio utilizzando il Satchel Charges e trova il documento all’interno di una cassaforte.

Documento classificato n. 2: Niente più giochi
Questo documento si trova sopra alcune tavole di legno nell’area nord-orientale, nei pressi del cantiere dello stabilimento.

Documento classificato n. 3: Oaf burocratico
Questo documento può essere trovato sopra un tavolo all’interno di una stanza. Per trovarlo, devi andare al centro della mappa vicino ai binari del treno. Per entrare nella stanza, puoi usare la scala che ti aiuta a salire su di essa e ad accedere al documento.

Documento classificato n. 4: aumentare la sicurezza
Il documento si trova nella parte orientale dello stabilimento principale nella sala tini su un tavolo. Tuttavia, devi sbloccarlo per entrare.

Documenti classificati Sniper Elite 5 Festung Guernsey

Documento classificato n. 1: sorridi e sopportalo
Per trovare il primo documento durante la missione Festung Guernsey, segui semplicemente il Fort Hommet nella stanza principale per raccogliere il codice della cassaforte situato sul tavolo. Una volta trovato il codice, usa la finestra nel corridoio per scappare mentre usi le viti per sbloccare la porta con il documento all’interno di una cassaforte.

Documento classificato n. 2: tagliare i costi costano vite
Questo documento si trova su una scrivania nella stanza in cui hai trovato il codice Scuttle. Entra nella stanza dal sito opposto oltre il sottomarino.

Documento Classificato n. 3: Ufficiali Oafish
Questo documento si trova nella sezione dell’ospedale sotterraneo nella parte occidentale del corridoio. Troverai il documento su un tavolo di fronte ai letti del reparto.

Documento classificato n. 4: Problemi di trasporto
Questo documento si trova mentre si attraversa il corridoio all’interno dell’ospedale sotterraneo. Raggiungi la parte più lontana del corridoio per trovare una sezione della biblioteca con un mucchio di scaffali. Troverai il documento in cima a una tabella in quest’area.

Documento classificato n. 5: misure drastiche
Questo documento si trova in cima a un tavolo nella torre di osservazione. Dirigiti verso il lato nord-ovest dalla sezione a terra per imbatterti in una stanza con il documento all’interno.

Sniper Elite 5 Libération documenti classificati

Documento classificato n. 1: Tieni la linea
Per trovare il primo documento durante la missione Libération, è sufficiente attraversare il ponte nella parte meridionale della mappa e raggiungere l’edificio custodito da un carro armato. Entra all’interno per trovare il documento di fronte a dove distruggerai la radio usando un piede di porco.

Documento classificato n. 2: armatura in arrivo
Questo documento può essere trovato in cima ad alcune valigie di trasporto vicino a una borsa a tracolla di riserva. Basta andare sul lato nord della mappa per trovarlo.

Documento classificato n. 3: Inadatto al dovere
Per trovare questo documento, vai semplicemente oltre i campi di papaveri e dirigiti verso il lato occidentale verso il fienile abbandonato. Entra salendo sulla finestra e poi entra in una stanza nella sezione settentrionale per trovare il documento in cima a un tavolo.

Documento classificato n. 4: Un ponte in eccedenza
Per trovare questo documento, vai semplicemente sul lato orientale della mappa per imbatterti in alcuni edifici danneggiati. Visita l’area del cortile per trovare il documento in cima a una scatola di legno.

Documento classificato n. 5: Localizzato fanatico della Resistenza
Per trovare questo documento, vai semplicemente sul lato nord della mappa per imbatterti in un edificio. Dirigiti al secondo piano dell’edificio salendo alcune scatole e poi entra attraverso il tetto che ha un grande buco. Scavalca la porta vicino alle scale per trovare il documento in cima al cassetto.

Sniper Elite 5 Documenti classificati armi segrete

Documento classificato n. 1: Consegne in entrata
Inizialmente, dovrai ottenere un obiettivo secondario Acquisisci il manifesto dall’area della stazione ferroviaria. Per questo obiettivo secondario, dovrai uccidere un ingegnere che si trova nel grande edificio vicino alla strada. Snipelo per saccheggiare il suo cadavere e acquisire il documento.

Documento classificato n. 2: Programma del dottor Junger
Dall’area in cui hai trovato il primo documento, dirigiti verso l’edificio sud-est per trovare il secondo documento vicino a una finestra.

Documento classificato n. 3: Problemi logistici A-4B
A nord della mappa c’è l’area in cui farai irruzione nel laboratorio di armi. Un soldato può fornirti la chiave Lab che ti aiuta a dirigerti all’ultimo piano. Entra nella stanza ora sbloccata per trovare il documento in cima a un tavolo.

Documento classificato n. 4: Intruso avvistato
Questo documento può essere rubato dal corpo del cecchino d’élite, situato sul lato occidentale del ponte, dietro un albero. Uccidi il cecchino per saccheggiare il suo corpo e acquisire il documento.

Documento classificato n. 5: Rapporto sulla pressurizzazione
Questo documento si trova all’interno della Torre del Castello. Usa Satchel Charge per entrare e salire due scale per trovare il documento all’interno.

Sniper Elite 5 Documenti classificati macerie e rovina

Documento classificato n. 1: linee radio sicure
Per trovare il primo documento durante la missione Macerie e Rovina, vai semplicemente al ristorante vicino ai tre soldati nazisti per trovare il documento in cima a una scatola di legno.

Documento classificato n. 2: Resistenza spezzata
Rompi il passaggio con assi, quindi scendi dalla collina per trovare il documento in cima a una scatola.

Documento classificato n. 3: Rapporto di resistenza
Dirigiti verso il seminterrato dell’edificio contrassegnato come Stanza degli interrogatori nella parte occidentale della mappa. Lì ti imbatterai in una porta a cui puoi accedere usando una carica a cartella. Una volta dentro, trova il documento in cima a un tavolo.

Documento classificato n. 4: Rischi del carburante di punta
Il documento si trova all’interno dell’albergo principale al secondo piano all’interno di una stanza con cassetta di sicurezza. Raccogli la Lettera personale n. 1: Non è ancora finita, per ottenere il codice e sbloccare la cassaforte per ricevere il documento.

Documento classificato n. 5: ritiro prioritario
Per questo documento, devi visitare il Metro Du Café e raggiungere l’ultimo piano. Sali semplicemente in soffitta e sblocca la posizione di partenza.
Troverai il documento su un tavolo nella stanza successiva a cui puoi accedere salendo attraverso la fessura nel tetto.

Documenti classificati Sniper Elite 5 Wolf Mountain (DLC)

Documento classificato n. 1: inventario mancante
Il documento si trova in cima a un mucchio di scatole vicino all’area della tenda sul lato sud della mappa vicino al cannone antiaereo.

Documento classificato n. 2: Ospite del Führer
Salite nella zona della cucina del Berghof nella parte meridionale della casa. Procedi lungo il corridoio fino a raggiungere un ufficio con il documento all’interno.

Documento classificato n. 3: Promemoria di routine
Trova una cassaforte all’interno dell’edificio prima del tunnel. Usa Satchel Charge per entrare e trovare il documento all’interno.

Documento classificato n. 4: Operazioni di comunicazione
Sali sul punto di osservazione dei cecchini sul lato sud-ovest della mappa per trovare il documento in cima a una scatola.

Documento classificato n. 5: posizioni Flak aggiuntive
Troverai il documento quando completerai l’obiettivo opzionale che coinvolge un pezzo di equipaggiamento radio nel grande edificio che assomiglia a un resort.