Sniper Elite 5 Liberation: come neutralizzare le difese

Con i tedeschi che stanno radunando le loro forze, ti verrà assegnato il compito di neutralizzare le difese nemiche durante la missione Liberazione di Sniper Elite 5.

Andrai dietro le linee nemiche e con i tedeschi che pattugliano e sorvegliano ogni angolo della mappa, la seguente guida ti mostrerà come neutralizzare le loro difese in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5: come neutralizzare le difese

Ci sono tre difese nemiche che devi neutralizzare. Includono un cecchino nemico a guardia dell’ingresso principale, un carro armato nemico a guardia del ponte e la stazione di comunicazione nemica.

Ci sono diversi punti di osservazione da utilizzare. Anche se puoi ancora beccarne la maggior parte da lontano, sta a te decidere se sei più interessato a puntare tutto sulle armi da fuoco.

Difesa n. 1: Cecchino nemico

La prima difesa che devi neutralizzare è un cecchino in cima alla torre principale. Sarà a guardia dell’ingresso dell’area principale dal lato sud.

Questa torre sarebbe chiaramente visibile quando ti avvicini all’area di ricerca principale. Se sei ancora confuso, individua la torre più alta all’orizzonte.

A seconda della tua posizione, sarai in grado di vedere il riflesso dal mirino del cecchino nemico. Tutto quello che devi fare è uccidere quel cecchino e neutralizzerai la prima difesa dei tedeschi.

Ti consigliamo di colpirlo dalla distanza, cosa che potrai facilmente fare dall’area di partenza. Non c’è bisogno di rischiare l’esposizione avvicinandosi a lui.

Difesa n. 2: carro armato nemico

La seconda difesa che devi neutralizzare è un carro armato vicino al ponte che attraversa l’area principale. Questo ponte sarà pesantemente sorvegliato e il serbatoio sarà posizionato sul lato sinistro del ponte.

Puoi avvicinarti al ponte frontalmente e uccidere tutti i nemici a guardia del ponte insieme al carro armato, oppure puoi avvicinarti furtivamente al carro attraverso l’acqua.

Puoi far esplodere il serbatoio usando TNT o carica satchel. Puoi anche far saltare in aria il carro armato sparando alla canna rossa proprio accanto ad esso. Dipende tutto da te.

Difesa n. 3: sistema radio nemico

La terza difesa che devi neutralizzare è il sistema radio. Questo sistema radio nemico si trova all’interno di un complesso sul lato sinistro del ponte proprio mentre lo attraversi, al primo piano.

Per disabilitare questo sistema radio, avrai bisogno di un piede di porco che si trova sullo stesso piano nella stanza adiacente. La freccia nell’immagine sottostante mostra l’esatta ubicazione della stanza nel complesso in cui si trova l’impianto radio.

Il tuo obiettivo sarà completato una volta disabilitato il sistema radio con il piede di porco, insieme alle altre due difese menzionate in precedenza.

Sniper Elite 5: come neutralizzare le pistole antiaeree

Con le tre difese nemiche neutralizzate, ti verrà dato un obiettivo opzionale per neutralizzare tre cannoni antiaerei (AA) per schiarire i cieli per l’esercito alleato.

Questi tre cannoni antiaerei sono sparsi per la mappa. Dovrai rintracciarli e farli esplodere usando una carica carica satchel. Tuttavia, se hai finito le cariche, dovrai prima andare in uno dei tanti composti per trovarle.

Pistola antiaerea n. 1

Questo cannone antiaereo si trova proprio accanto all’area di ricerca iniziale vicino al ponte, precisamente a destra dell’area di ricerca e vicino alla torre dei cecchini. Puoi anche trovare un’aquila di pietra in cima a questa torre da cecchino. La freccia nell’immagine sottostante indica la posizione precisa del primo cannone contraereo.

Pistola antiaerea n. 2

Questa pistola contraerea si trova sopra l’area di ricerca iniziale vicino al ponte. Segui semplicemente la posizione segnata sulla mappa qui sotto per neutralizzare il secondo cannone antiaereo.

Pistola antiaerea n. 3

Il terzo e ultimo cannone contraereo si trova a pochi metri a nord-est del cannone antiaereo n. 2, come mostrato nella mappa qui sotto.