I banchi da lavoro sono uno dei tanti oggetti da collezione che devi trovare in Sniper Elite 5. L’unica differenza è che trovare i banchi da lavoro in ogni capitolo sblocca vari mod e allegati per le tue armi.
Inoltre, puoi usare i banchi da lavoro per cambiare le tue armi e gli equipaggiamenti durante il gioco. Hanno quindi importanza e dovrai trovare tutte le posizioni di Workbench nel gioco.
Ci sono un totale di 24 banchi da lavoro e ogni missione ha tre banchi da lavoro da trovare: uno ciascuno per le tue armi da cecchino, mitra e pistola. Nota che trovare tutti i banchi da lavoro in Sniper Elite 5 sbloccherà anche l’obiettivo “Armeggiatore”.
Missione 1: Posizioni del banco di lavoro del Vallo atlantico
Banco da lavoro per fucili n. 1
Quando incontri Blue Viper, sali le scale, apri la porta e uccidi il nazista all’interno. Quindi entra nell’armeria per il banco da lavoro del fucile.
Banco da lavoro SMG n. 2
All’estremo ovest della mappa, nel rifugio della resistenza, cerca la chiave di Marcel in soffitta. Il banco da lavoro SMG è proprio di fronte al suo corpo.
Banco da lavoro a pistola n. 3
Nel nord-ovest della mappa c’è una batteria di cannoni. Proprio sopra la batteria della pistola, c’è una piccola baracca. Dovrai usare le cariche della cartella o rubare una chiave per entrare. È qui che si trova il banco da lavoro Pistol.
Missione 2: Posizioni del banco di lavoro della residenza occupata
Banco da lavoro per fucili n. 1
Dirigiti al castello. A terra, verso est, vedrai una cantina a cui si accede attraverso un’armeria. Il banco da lavoro del fucile è nel mezzo di quell’area.
Banco da lavoro SMG n. 2
Nelle vicinanze del castello, verso il lato occidentale, c’è un rifugio della resistenza dall’altra parte del ponte. Vai dietro quella casa sicura e sali per raggiungere l’area del tetto. Vedrai il banco di lavoro SMG all’interno.
Banco da lavoro a pistola n. 3
C’è un ponte davanti al cancello principale verso il castello. Attraversalo e poi dirigiti verso il lato più orientale della mappa dove troverai il Documento Classificato 5: Richiesta Immediata di Riparazioni Soffitta.
Ancora una volta, dovrai usare le cariche della cartella per entrare nell’armeria o saccheggiare un ufficiale per ottenere la chiave. All’interno troverai il banco da lavoro Pistol.
Missione 3: Posizioni del banco di lavoro di Spy Academy
Banco da lavoro per fucili n. 1
Questo banco da lavoro si trova proprio a nord dell’enorme edificio dove gli ufficiali nazisti si stanno esercitando per l’operazione Kraken.
Avrai bisogno di una chiave della cantina che molto probabilmente troverai accanto al Documento Classificato 3: Scenari di addestramento per entrare in cantina. Dal lato occidentale dell’edificio di addestramento, sali nella stanza di addestramento. È lì che troverai la cantina. Il banco da lavoro del fucile è all’interno della cantina.
Banco da lavoro SMG n. 2
Dal piazzale dove si accede all’edificio per il Documento Classificato 2 e per il Documento Classificato 5, c’è un arco oltre la statua sul lato est. Dirigiti sotto quell’arco. Ci sarà una porta con un simbolo di resistenza. Apri la porta e proprio di fronte all’ingresso troverai il banco da lavoro SMG.
Banco da lavoro a pistola n. 3
Nel sud dell’isola principale c’è un’armeria. Si trova approssimativamente al centro della mappa. Avrai bisogno di una carica a cartella per entrare. Il banco da lavoro Pistol sarà di fronte all’ingresso.
Missione 4: Posizioni del banco di lavoro della fabbrica di guerra
Banco da lavoro per fucili n. 1
Proprio al centro della mappa, sotto il magazzino della fabbrica, c’è una cantina della resistenza. Scendi in cantina usando la scala e troverai il banco da lavoro per fucili.
Banco da lavoro SMG n. 2
A nord del magazzino di spedizione, dove trovi l’oggetto nascosto 2, c’è un’armeria al piano di sopra. Avrai bisogno di una carica a cartella per entrare o saccheggiare un ufficiale per ottenere la chiave. Una volta entrato, troverai il banco da lavoro SMG di fronte alla porta.
Banco da lavoro a pistola n. 3
C’è un’armeria nella stanza dei tini che si trova direttamente accanto al Documento Classificato 4. Usa una carica da borsa o prendi una chiave dall’ufficiale per entrare. A destra dell’ingresso c’è il banco da lavoro Pistol.
Missione 5: Posizioni del banco di lavoro Festung Guernsey
Banco da lavoro per fucili n. 1
Al centro della mappa c’è una chiesa. Vai direttamente verso la guglia orientale della chiesa dove troverai Stone Eagle 2. In cima, c’è un rifugio della resistenza. Arrampicati usando le viti e troverai il banco da lavoro per fucili.
Banco da lavoro SMG n. 2
Nella cassaforte della resistenza dove ottieni la Lettera personale 5: Harass the Unns, troverai il banco da lavoro SMG.
Banco da lavoro a pistola n. 3
Sul lato nord della mappa ci sono delle trincee. Dirigiti all’interno di una delle stanze propaggini per raggiungere il banco da lavoro Pistol.
Missione 6: Posizioni del banco di lavoro per la liberazione
Banco da lavoro per fucili n. 1
A nord della mappa, appena prima del ponte dove è necessario far esplodere gli esplosivi, c’è un rifugio della resistenza. Devi scalare il muro sul lato per arrivare alla finestra. Entra nella stanza attraverso la finestra e troverai il banco da lavoro del fucile.
Banco da lavoro SMG n. 2
Il banco da lavoro SMG si trova esattamente nella stessa cantina sotterranea in cui trovi l’oggetto nascosto n. 2: medaglie rubate. La posizione è nella cassaforte della resistenza al centro della mappa.
Banco da lavoro a pistola n. 3
C’è un edificio a forma di C piuttosto grande sul sud della mappa con un’impalcatura. Vai all’ultimo piano dell’edificio ed esci sull’impalcatura. Una volta salito sull’impalcatura, seguilo per trovare un buco nella stanza che alla fine ti condurrà in una stanza contenente il banco da lavoro della pistola.
Missione 7: Posizioni del banco di lavoro delle armi segrete
Banco da lavoro per fucili n. 1
Dal punto in cui distruggi i razzi V2, dirigiti a nord per trovare un minuscolo edificio che è fondamentalmente un’armeria dell’Asse. Avrai bisogno di cariche a cartella per entrare o rubare una chiave per entrare. Una volta entrato, troverai il banco da lavoro del fucile.
Banco da lavoro SMG n. 2
Cerca nella cupola dal sito di lancio V2 proprio dove trovi la tua lettera personale n. 4. Segui lo stesso corridoio fino alla scala vorticosa e poi prendi la prima uscita che ti porterà a un altro corridoio con docce e camere da letto.
Ci saranno soldati qui. Saccheggia uno di loro per ottenere una chiave Master Dome. Sblocca una porta che si trova all’estremità più lontana del corridoio e all’interno troverai il banco da lavoro SMG.
Banco da lavoro a pistola n. 3
Ad est del castello c’è una cascata. Accanto alla cascata, troverai una grotta a sud-ovest della mappa. Ci sarebbero pannelli di legno che devono rompersi per entrare nella grotta. All’interno della grotta c’è una stanza che ha il banco da lavoro della pistola.
Missione 8: Posizioni del banco di lavoro di macerie e rovine
Banco da lavoro per fucili n. 1
Vai alle fogne. Ci sarà una porta che richiede l’esplosione di una cartella o una chiave. Derubare un agente per ottenere la chiave. All’interno troverai il banco da lavoro per fucili.
Banco da lavoro SMG n. 2
Questo banco da lavoro si trova nel rifugio della resistenza a ovest della mappa. C’è un edificio all’estremo ovest della mappa. Vai di sopra e sali sul tetto. Lì troverai il banco di lavoro SMG.
Banco da lavoro a pistola n. 3
Nel sud della mappa c’è una chiesa. Sblocca la porta della cripta nella chiesa e scendi nell’area di resistenza segreta. Usa le cariche della cartella o una chiave per aprire una porta. Il banco da lavoro della pistola è proprio dentro.