Microsoft promette uno Skype migliorato e dall’aspetto più moderno

logo Skype

Per la prima volta da molto tempo, Microsoft si è pronunciata sui futuri piani che riguardano Skype e offrendo agli utenti un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo aggiornamento.

Il colosso con sede a Redmond anticipa una completa riprogettazione della schermata relativa alle chiamate, la sezione più importante di Skype, e un miglioramento sostanziale delle performance.

Tutti gli utenti verranno ora mostrati nella griglia principale della chiamata. Inoltre, la nuova versione introdurrà anche un aggiornamento dell’interfaccia per le chat e nuovi temi.

Microsoft ha inoltre tenuto a sottolineare che rispetto a quello di ora il nuovo Skype garantirà prestazioni migliori del 30% su desktop e oltre il 2000% su Android.

Sono molte le funzionalità e i miglioramenti annunciati da Microsoft, al momento però non abbiamo una tempistica certa per il loro arrivo.

Tuttavia, è bello sapere che Skype sta cambiando in meglio, quindi speriamo che tutto ciò che è stato rivelato da Microsoft questa settimana venga rilasciato quanto prima.

Torna in alto