Sky presenta la serie TV sulla vita di Francesco Totti e non manca Ilary Blasi

La nuova serie dal titolo “Speravo de morì prima” racconterà gli ultimi due anni della carriera di Francesco Totti e non solo: i sei episodi di cui si compone racconteranno anche la sua vita privata fuori dal campo di calcio.

Sky ha fatto sapere che gli attori protagonisti saranno Pietro Castellitto, nei panni di Totti, e Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi, moglie storica del calciatore romano. Le riprese sono iniziate da qualche giorno e nella serie TV Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori.

Il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (Rizzoli). SkySport annuncia così la serie:

“Un dramedy che unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel complesso periodo prima del ritiro – includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera – e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio”.

Siete curiosi di vederla?