Skate 4 ottiene un grande playtest la prossima settimana

Dall’annuncio del prossimo gioco Skate da parte di Electronic Arts, non abbiamo visto molto del gioco. Non sappiamo nemmeno se il nuovo gioco si chiamerà Skate 4 o qualcos’altro.

Tuttavia, le cose dovrebbero cambiare a luglio poiché potremmo sentire e vedere molte cose relative a Skate nel prossimo mese. Famoso Inside, Tom Henderson ha rivelato che EA rivelerà diversi nuovi giochi a luglio, incluso Skate.

Non solo, sembra che le persone lo siano ricevere e-mail per un test di gioco “potenzialmente grande” per Skate 4 che apparentemente si svolgerà la prossima settimana, il 5 luglio.

pattinare 4 invitare

Non è il primo playtest di cui sentiamo parlare di Skate 4. Ad aprile, c’erano anche segnalazioni di un playtest di Skate 4. Abbiamo anche sentito alcune voci sul gioco come una modalità di creazione di Skate Park online. Apparentemente, questa modalità consentirà ai giocatori di uscire insieme online e di creare diverse cose simili a Skate Park.

I fan chiedono da molto tempo un nuovo gioco di Skate e non vedono l’ora di vedere il nuovo gioco in azione. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 di Activision ha fatto bene, rendendo evidente che c’è una notevole richiesta per un buon gioco di Skate. Hai già ricevuto un invito? In caso contrario, non preoccuparti perché presto sapremo di più sul gioco e, si spera, avremo una data di rilascio nel 2022 per Skate 4.