Android

Il sito ufficiale svela accidentalmente il Nubia Z17

L’azienda cinese ha accidentalmente svelato il nuovissimo Nubia Z17 tramite il sito ufficiale dell’azienda stessa, dove la pagina dello smartphone è andata online accidentalmente per qualche tempo.

Grazie a questa breve apparizione online, ora sappiamo quasi tutto del prossimo top di gamma di Nubia. Scopriamo così che ci saranno due configurazioni: 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna, e una ancor più potente con ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non viene menzionato il processore a bordo del device, che stando agli ultimi rumor dovrebbe essere il potentissimo Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso già visto all’opera su Xiaomi Mi 6.

Dalla foto trapelata, inoltre, possiamo confermare la presenza di doppia fotocamera posteriore, probabilmente equipaggiata con un sensore da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, ed un lettore di impronte digitali subito sotto. Novità anche per la parte anteriore, infatti si passa da un display flat borderless di Z11 a un display di tipo dual edge da 5,5 pollici fullHD per questo Z17, e non mancano una fotocamera frontale da 8 megapixel e una batteria da 3.000 mAh, forse un po’ pochini al giorno d’oggi. Le colorazioni disponibili saranno frosted grayaurora blue ed il classico champagne gold.

Insomma ormai sappiamo quasi tutto, perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire i dettagli mancanti, ma soprattutto disponibilità e prezzo.

Fai click per commentare
Vai su