Come guardare Formula 1 in streaming gratis

guardare formula 1 streaming gratis

Sei un amante della Formula 1 e non vuoi perderti nemmeno un gara? Allora sei capitato nel posto giusto.

Qui di seguito, infatti, potrai scoprire come fare per seguire gratuitamente tutte le gare di F1, direttamente sul tuo computer, tablet o smartphone.

Non dovrai sottoscrivere alcun costoso abbonamento alla pay TV. Tutto quello di cui avrai bisogno è una semplice connessione internet.

Dove vedere le gare di Formula 1 gratis

Il Mondiale di Formula 1 è evento seguito in tutto il mondo. Purtroppo, però, per vedere le gare è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento, il cui costo non sempre è accessibile a tutti.

Fortunatamente, esistono alcune soluzioni che ti consentiranno di vedere gratuitamente ogni singola gara di Formula 1.

Prima di incominciare è però necessario fare una premessa importante. Alcune soluzioni che ti mostreremo qui di seguito sono legali, altre invece no. Phonetoday.it in alcun modo vuole incentivare la pirateria e l’utilizzo di strumenti che violano i diritti d’autore. Pertanto ci dissociamo da qualsiasi possibile uso malevolo che verrà fatto.

Vedere la Formula 1 gratis su TV8

Forse non lo sai, ma esiste un modo per vedere le gare di Formula 1 in maniera gratuita e legale. TV8 trasmette infatti sia in chiaro che in streaming via web 4 gare (comprese le qualifiche) in diretta, mentre gli altri 17 gran premi sono proposti in differita poche ore dopo la conclusione della gara.

Si tratta quindi della soluzione migliore per potere seguire la F1 senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Potrai iniziare a vedere le gare via streaming collegandoti al sito dell’emittente e selezionare l’apposita opzione dal menù in alto.

Vedere la Formula 1 in streaming su F1 TV

F1 Tv è la tv ufficiale della Formula 1 che consente di guardare in differita via internet tutti i gran premi, comprese qualifiche e prove. Potrai collegarti alla pagina cliccando qui.

A differenza di TV8, con F1 TV è possibile accedere alle gare in qualsiasi momento e rivederle anche più volte via streaming.

Il sito consente anche di sottoscrivere un abbonamento per accedere a contenuti extra, come l’archivio storico delle gare di Formula 1, Formula 2, GP3 Series e Porsche Supercup.

È disponibile anche l’applicazione di F1 TV per dispositivi Android e iOS.

Altre soluzioni per vedere la Formula 1 Live Streaming gratis

Se desideri vedere in diretta streaming le gare di F1, sappi che ci sono alcuni siti che consentono di vedere gratuitamente e in tempo reale tutto il Mondiale di Formula 1

Si tratta tuttavia di siti web che qui in Italia sono stati oscurati e che pertanto potranno essere raggiungi solo tramite un servizio VPN o cambiando il DNS.

Di seguito ecco i migliori siti che trasmettono in live streaming la Formula 1.

  • RSI: emittente svizzero che consente di visualizzare diversi eventi sportivi, tra cui le gare di Formula 1. Se non ne hai mai sentito parlare, ti consigliamo vivamente di dare uno sguardo a questo nostro articolo.
  • Livetv: altro sito straniero che trasmette in live streaming le gare di F1. Purtroppo non sempre è stabile, ma consente di seguire molti eventi sportivi.
  • zonasportiva.info: sito italiano su cui è possibile vedere alcune gare in diretta streaming. Anche in questo caso il sito non è sempre stabile ed è raggiungibile solo tramite VPN o cambiando il DNS.

Se sei un amante dello sport, ti consigliamo di visionare il nostro approfondimento sui migliori siti per vedere lo sport. Siamo sicuri che non te ne pentirai.