Non è possibile dare a Kelvin un’arma in Sons of the Forest. Kelvin non può combattere, quindi non può usare una lancia, un arco, una pistola o qualsiasi altro armamento.
Di conseguenza, la protezione dipende completamente da voi e non vi darà nemmeno una mano se venite attaccati. C’è una ragione narrativa per questo, ma non impedisce che sia frustrante.
Si può dare un’arma a Kelvin in Sons of the Forest?
Kelvin non userà mai un’arma in Sons of the Forest. Non c’è nemmeno la possibilità di provarci. Fa un sacco di cose utili, come andare a prendere rocce, bastoni e pesci, ma è un pacifista assoluto.
Non alzerà un dito per difendere se stesso o voi e lascerà volentieri che i cannibali lo picchino fino a farlo cadere in ginocchio. Dal momento che Kelvin non usa una pistola, una mazza, una lancia, un’ascia o un semplice bastone, dovrete prendervi cura di lui.
Fortunatamente, è relativamente resistente e può sopportare bene i danni. Inoltre, sembra che i nemici siano più propensi ad aggredire il nemico, quindi finché gli si sta vicino, non dovrebbe subire troppi danni.
Il motivo per cui Kelvin non può usare le armi in Figli della foresta è probabilmente perché è gravemente ferito. La rottura dei timpani che lo ha reso sordo gli ha probabilmente provocato anche una commozione cerebrale.
Quindi, anche se è in grado di muoversi, raccogliere rocce e bastoni e fare qualche semplice costruzione, è probabile che il suo equilibrio sia abbastanza compromesso da non permettergli di sparare efficacemente con una pistola o di sferrare un colpo potente con un’arma da mischia.
Al momento non lo sappiamo ancora ma, con nuovi aggiornamenti di Sons of the Forest, potremmo vedere Kelvin acquisire nuove abilità. Per ora non ha alcuna progressione, ma forse le cose cambieranno in futuro e potremo trovare un modo per curare le sue ferite.