Spotify sta interrompendo il suo accessorio Car Thing. Tuttavia, Car Things che è già stato venduto funzionerà ancora in futuro, come risulta dalla panoramica finanziaria del servizio di streaming.
Il servizio di streaming musicale Spotify ha introdotto il suo accessorio Car Thing rivolto agli automobilisti nella primavera del 2021, ma il gadget di riproduzione è stato messo in vendita più ampiamente solo entro la fine dell’anno. Il dispositivo non sembra aver guadagnato molta popolarità, poiché è già stato deciso di interromperne la produzione.
Le cose che sono già state vendute continueranno a funzionare come al solito anche in futuro e puoi continuare a usarle con sicurezza, ti assicura Spotify.
Sperimentando la produzione di dispositivi, il servizio di streaming afferma di aver imparato molto e, secondo l’azienda, l’interruzione della produzione stessa è correlata sia alla domanda che ai problemi della catena di produzione.
Tutto sommato, però, Spotify se la cava bene nonostante la difficile situazione economica sotto molti aspetti e il fallimento di Car Thing. Il numero mensile di utenti è cresciuto del 19% a 433 milioni e ora ci sono 188 milioni di clienti paganti, il 14% in più rispetto a prima.