Notizie

OnePlus 6T: ecco tutti gli sfondi ufficiali disponibili al download

OnePlus 6T è senza ombra di dubbio uno dei telefoni più popolari del momento tanto da essere ritenuto – secondo noi – uno dei migliori smartphone Android di fascia alta. D’altronde è innegabile, nonostante l’adeguamento del costo, l’ultimo dispositivo realizzato dalla società cinese è uno dei flagship più ricercati dagli utenti.

Con il suo notch a goccia e la back cover, disponibile in diverse varianti di colore, alcune delle quali capaci di lasciare a bocca aperta, OnePlus 6T possiede un design unico. Lo si riconosce subito, e non rischia di essere scambiato per un telefono di un altro brand. Ma ovviamente l’aspetto estetico non è l’unico punto forte di questo device.

Impossibile non parlare poi delle specifiche tecniche di OnePlus 6T: a bordo troviamo un display AMOLED da 6,41 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio 19.5:9, dual camera posteriore da 16+20 megapixel, obiettivo fotografico anteriore da 16 megapixel e batteria da 3700 mAh. A muovere il tutto ci pensa uno Snapdragon 845 unito a 6 / 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di storage.

Se non disponi dell’ultimo top di gamma targato OnePlus ma ti piacerebbe comunque portare sul tuo smartphone qualcosa che caratterizza il telefono del produttore cinese sei nel posto giusto. Qui sotto troverai gli sfondi ufficiali di OnePlus 6T, compresi quelli della versione McLaren Edition, pronti per essere scaricati e impostati come wallpaper.

Sfondi ufficiali OnePlus 6T

Sfondi ufficiali OnePlus 6T McLaren Edition

Fai click per commentare
Vai su