Notizie

Ecco gli sfondi ufficiali di iPhone Xs, Xs Max e Xr. Scaricali subito!

I wallpaper dei nuovi iPhone presentati lo scorso 12 settembre presso lo Steve Jobs Theater di Apple Park non sono di certo una novità. Rumors e indiscrezioni, infatti, ne avevano svelato la grafica ancora prima che la società statunitense alzasse il sipario sui nuovi smartphone che, vi ricordiamo, saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 21 settembre.

Purtroppo le immagini disponibili in rete presentavano una qualità discutibile, ma da oggi è possibile scaricare gli sfondi ufficiali di iPhone Xs, Xs Max e Xr a risoluzione originale. Sono stati realizzati in diverse varianti, ognuna per ogni device, e ritraggono delle bolle di sapone capaci di regalare un tocco davvero originale alla homescreen del nostro smartphone.

Per procedere con il download dei wallpaper di iPhone Xs, Xs Max e Xr, ovviamente in maniera del tutto gratuita, non basterà fare altro che scegliere l’immagine dalla galleria che trovate qui sotto, scaricarla e impostarla come sfondo del vostro iPhone o del vostro smartphone Android.

Sfondi ufficiali iPhone Xs

Sfondi ufficiali iPhone Xs Max

Sfondi ufficiali iPhone Xr

 

Fai click per commentare
Vai su