iOS 13: ecco tutti gli sfondi ufficiali disponibili al download

ios 13 sfondi

Durante la WWDC 2019 Apple ha presentato ufficialmente iOS13, l’ultima versione del sistema operativo mobile ideato dall’azienda di Cupertino appositamente per gli iPhone.

Il nuovo aggiornamento potrà essere installato su tutti i dispositivi compatibili e porta con sé diverse e succulenti novità, tra cui la tanto attesa Dark Mode, la modalità che oscura tutte le schermate mostrate sullo schermo dell’iPhone con lo scopo di agevolare l’utilizzo dello smartphone al buio e nelle ore serali.

Molto gradite anche le novità introdotte nelle Apple Maps, le quali subiscono un netto miglioramento, arricchendosi di opzioni e di una nuovissima street view, molto simile a quella già presente sulle mappe di Google.

Tra le tante novità, iOS 13 introduce anche una serie di nuovi sfondi ufficiali. Le immagini presentano tutte una versione Light e Dark e sono in totale otto. Lo stile è astratto e ricordando molto una “lava lamp“. I colori disponibili sono il bianco e il nero, il verde e il bianco, il blu e il bianco e l’arancione e il bianco. Nel caso in cui avessi trovato il wallpaper ideale per il tuo smartphone non ti resta che procedere con il download. Seleziona l’immagine scelta, scaricala e impostala sul tuo smartphone!