Notizie

Honor View 20: ecco tutti gli sfondi ufficiali disponibili al download

Honor View 20 è il primo smartphone del sempre più apprezzato brand cinese ad essere caratterizzato da un foro nel display. Il dispositivo, presentato e lanciato in Europa nel corso delle prime settimane del 2019, è dotato di un ampio schermo Full HD+ da 6,4 pollici, il quale copre il 91,82% della superficie frontale. Un risultato davvero sbalorditivo!

Per quanto riguarda invece il resto delle specifiche tecniche, vi ricordiamo che Honor View 20 dispone di un potente processore HiSilicon Kirin 980 coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 48 megapixel, obiettivo fotografico anteriore da 25 megapixel e batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Non potevamo certo esimerci dal postarvi gli sfondi ufficiali di Honor View 20. Si tratta in totale di 18 wallpaper con risoluzione Full HD+, perfetti per abbellire qualsiasi smartphone, indipendentemente dal brand. Per proseguire con il download degli sfondi di Honor View 20 è sufficiente cliccare sull’immagine desiderata, scaricarla e impostarla come sfondo del telefono.

Fai click per commentare
Vai su