Notizie

Asus ZenFone 6: ecco tutti gli sfondi ufficiali disponibili al download

Asus ZenFone 6 sfondi ufficiali

Finalmente è disponibile sul mercato il nuovissimo ZenFone 6, l’ultimo smartphone top di gamma presentato da Asus con la rivoluzionaria Flip Camera, di cui abbiamo già parlato in questo precedente articolo.

Con l’uscita di questo innovativo ed interessante dispositivo, gli sfondi con cui è equipaggiato sono stati estratti dal firmware e resi disponibili sulla rete. Noi di PhoneToday abbiamo deciso di riproporli in questo articolo, così da permetterti di poterli scaricare e utilizzare direttamente sul tuo smartphone.

Asus ZenFone 6: la raccolta degli sfondi ufficiali

Asus ZenFone 6 ha fatto breccia nel cuore di molti appassionati di telefonia grazie al suo splendido design, contraddistinto da un display con cornici ultra-sottili, sprovvisto di notch e foro per la fotocamera, e dotato di Flip Camera, ossia un modulo motorizzato a doppia videocamera capace di ribaltarsi che funge sia da fotocamera anteriore sia da posteriore.

Innanzi ad un design così curato, Asus non poteva che equipaggiare questo splendido cellulare con altrettanti splendidi sfondi.

Sono in tutto 20 i wallpaper ufficiali presenti sul nuovo smartphone top di gamma dell’azienda storica asiatica. Le immagini ritraggono paesaggi bellissimi ripresi dall’alto ed hanno una risoluzione FullHD+ (1080 × 2340 pixel), dunque sono adatte a schermi con rapporto 18:9.

Nel caso in cui avessi trovato lo sfondo ideale per il tuo smartphone non ti resta che procedere con il download. Seleziona l’immagine scelta, scaricala e impostala.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +