Selvaggia Roma su Instagram, la foto con la giacca aperta

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo. Da allora i fan non sono più riusciti a staccarle gli occhi di dosso. Stiamo parlando di Selvaggia Roma, la trentenne che ormai su Instagram è diventata un’influencer.

Il suo successo virtuale è dovuto ai contenuti postati sulla nota piattaforma di condivisione delle foto. Selvaggia Roma è infatti seguitissima e manca poco affinché raggiunga la soglia di 1 milione di followers.

Selvaggia Roma, lo scatto fa sognare

Ogni contenuto dell’ex partecipante di Temptation Island è apprezzatissimo dai suoi sostenitori, così come l’ultima fotografia postata ieri in cui Selvaggia si mostra con indosso una giacca aperta che lascia intravedere le sue forme generose.

Il suo fisico pazzesco è sempre fonte di mi piace e commenti che neanche si contano: la sua forma fisica è dovuta ad allenamenti costanti e ad una sana alimentazione, infatti la romana è conosciuta proprio per essere una grande sportiva.

I commenti dei fan

Come dicevamo, anche questo post di Selvaggia ha attirato tutta l’attenzione dei fan che hanno voluto lasciare decine e decine di complimenti: “Sempre elegante, il vestito ti dona”, “Sei la più bella del mondo”, “Che splendore”.