Selvaggia Roma esalta i fan con la nuova foto, “Non si fa così”

Fin dai tempi di Temptation Island, Selvaggia Roma è stata amatissima dagli utenti che hanno sempre seguito le sue pubblicazioni. La ragazza, dopo un percorso turbolento, era uscita single dal percorso di Temptation ma ora sembra aver trovato la serenità.

Nel programma di Maria De Filippi la si è vista allenatissima ed infatti Selvaggia è un amante del fitness e dello sport. La ragazza può sfoggiare un fisico marmoreo e non ha nascosto neanche i ritocchini estetici dalla sua apparizione in TV per i quali è stata fortemente criticata.

La nuova foto di Selvaggia Roma

Le fotografie di Selvaggia Roma, al di là delle critiche, riescono ad ottenere sempre un grande numero di mi piace e di commenti spassionati dei suoi sostenitori. Questo è stato il risultato raggiunto anche dall’ultimo scatto da lei pubblicato su Instagram.

Nella foto in questione si vede l’influencer che copre le sue forme con le mani ed è inutile dire che gli utenti si sono scatenati nei commenti. C’è chi, alla vista dello scatto, ha infatti scherzato “Se vabbè mica si fa così però 😂”. Qui sotto l’ultimo post di Selvaggia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour! Domenicaaaaaa. @claudiogusmaroli

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data: