Il maestro delle informazioni privilegiate nell’industria dei giochi, Jeff Grubb, ha rivelato che Electronics Arts sta lavorando al videogioco A Black Panther per giocatore singolo. Sebbene abbiamo ricevuto molti giochi basati su diversi supereroi sia dalla Marvel che dalla DC, Black Panther non ha ancora ricevuto un gioco da solista. Quindi questo potrebbe essere il suo grande arrivo nell’industria dei giochi.
Ieri, Jeff ha preso in giro che parlerà del gioco Black Panther durante lo spettacolo Game Mess Mornings su Giantbomb. Quale lui fece e ora abbiamo alcune curiosità interessanti sul gioco. Il nuovo gioco di Black Panther è apparentemente in fase di sviluppo presso il nuovo studio di Seattle di EA guidato da Kevin Stephen, ex vicepresidente di Monolith Productions presso WB Games.
Per quanto riguarda la trama del gioco, Black Panther è apparentemente morto e giocherai come un nuovo personaggio seguendo le orme eroiche di Black Panther. Quindi è come Gotham Knights in cui Batman è morto e i Cavalieri stanno cercando di salvare Gotham Now.
Jeff ha anche rivelato che il gioco è in fase di sviluppo iniziale, quindi non dovremmo aspettarcelo presto. Quindi sembra che EA stia spostando nuovamente la sua attenzione sui giochi per giocatore singolo, il che è un buon segno in quanto i giochi per giocatore singolo, nonostante le tendenze troveranno sempre il loro posto.
Oltre a questo presunto gioco per giocatore singolo di Black Panther, abbiamo alcuni giochi di supereroi che sono già stati annunciati o confermati. In DCU, il più vicino è ovviamente Gotham Knights e poi Suicide Squad: Kill the Justice League e Wonder Woman. Per quanto riguarda la Marvel, Marvel’s Midnight Suns arriverà il mese prossimo mentre Wolverine e Spider-Man 2 sono già stati annunciati. Quindi, se sei un fan della Marvel e/o della DC e anche un giocatore, molti buoni giochi sono in cantiere.