L’arresto anomalo dei giochi è frustrante nel migliore dei casi, soprattutto per un gioco online in cui puoi trovarti nel vivo della battaglia con gli amici e non puoi semplicemente ricaricare rapidamente un punto di salvataggio. È facile capire perché così tanti utenti di Sea of Thieves sono irritati dall’arresto anomalo delle Xbox. Ecco come risolvere l’arresto anomalo di Sea of Thieves su Xbox Series X|S e Xbox One.
Come risolvere il crash di Sea of Thieves Xbox One
Per impedire l’arresto anomalo di Sea of Thieves su Xbox One, gli utenti devono:
- Installa l’ultimo aggiornamento.
- L’installazione dell’ultimo aggiornamento garantisce che eventuali bug prima dell’aggiornamento siano stati risolti dagli sviluppatori.
- Reinstalla il gioco.
- La reinstallazione del gioco rimuoverà i dati precedentemente archiviati consentendo un nuovo inizio una volta che il gioco è stato reinstallato.
- Controlla la connessione a Internet.
- Il riavvio della connessione Internet può correggere piccoli nodi e bug.
- Assicurati che non si surriscaldi.
- Con il recente caldo surriscaldamento è stato un problema comune. Assicurati che la tua console disponga di spazio sufficiente per consentire alle ventole di funzionare in modo efficiente.
Come risolvere l’arresto anomalo di Sea of Thieves Xbox Series X|S
- Controlla eventuali nuovi aggiornamenti.
- A volte le versioni precedenti del gioco possono contenere piccoli errori o bug, assicurandosi che l’ultimo aggiornamento sia stato installato potrebbe risolverlo.
- Riavvia la connessione a Internet.
- Disattivare e riattivare la connessione a Internet può rimuovere eventuali piccoli problemi riscontrati con la connessione.
- Assicurati che la Xbox non si surriscaldi e si surriscaldi.
- Assicurati che ci sia spazio sufficiente per consentire ai fan di lavorare al meglio delle loro capacità.
- Elimina il gioco e reinstallalo.
- Come ultima risorsa, rimuovere il gioco corrente e quindi reinstallarlo può eliminare tutti i bug salvati nei dati di gioco.
Se nessuno dei suggerimenti di cui sopra risolve il problema di arresto anomalo, il passaggio migliore successivo è inviare una richiesta di supporto qui.
In altre notizie di gioco, l’ultimo lancio di Build-A-Bear include i peluche Pikachu disponibili nei colori scarlatto e viola. Ubisoft ha annullato più lanci di giochi tra cui Splinter Cell VR, Ghost Recon Frontline e altro ancora. Avatar: Frontiers of Pandora è stato ritardato a causa di problemi di produzione in corso.