Se possiedi uno di questi modelli Xiaomi, puoi provare Android 13

Xiaomi sta lavorando da tempo al suo software MIUI in modo che incorpori gli ultimi sviluppi che Google ha sviluppato in Android 13. L’azienda è già in una fase avanzata ed è alla ricerca di utenti disposti a provare questi sviluppi in prima persona sul proprio smartphone .

Ma all’inizio, solo gli utenti di Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro saranno gli unici a poter godere della MIUI 13 basata su Android 13. Xiaomi ha appena lanciato il suo nuovo programma di reclutamento per gli utenti che vogliono provare questi prima di chiunque altro miglioramenti.

L’8 luglio Xiaomi ha annunciato tramite la Mi Community che l’inizio di questo programma di reclutamento era diventato ufficiale. Un programma con un massimo di 200 partecipanti che potranno testare la nuova MIUI ROM basata su Android 13.

xiaomi redmi bit android 13

Al momento, solo gli utenti della recente fascia alta Xiaomi potranno registrarsi per essere i primi a testare queste nuove funzionalità. Ma in più, sarà necessario essere maggiorenni, avere un account Mi, installata la Global ROM ufficiale e un backup dei dati sul proprio smartphone.

Se possiedi questi requisiti e vuoi partecipare, puoi inviare la richiesta da questo link e aspettare di essere uno dei 200 fortunati. Tieni presente che potresti riscontrare bug e problemi con questa nuova versione e l’obiettivo è segnalarli a Xiaomi.