Offerte

Samsung sconta Galaxy S9 fino a 450€ riportando il tuo usato

Samsung ha appena ufficializzato il suo ultimo dispositivo di punta: stiamo ovviamente parlando di Galaxy S9. Lo smartphone di certo non è molto innovativo rispetto al suo predecessore, ma il suo obiettivo è quello di modellare l’esperienza utente attorno alla fotocamera e a tutte le possibilità che offre nel campo della realtà aumentata. Il prezzo del prodotto è davvero elevato.

Basti pensare che, considerando la leggera svalutazione che ha subito, Galaxy Note 8 rappresenta un risparmio di qualche centinaio di euro rispetto al modello Plus appena presentato. Tuttavia se volete avere assolutamente questo terminale e riceverlo subito, Samsung mette a disposizione una soluzione molto interessate. Permutando all’azienda sud-coreana il proprio smartphone si potrà ricevere uno sconto sull’acquisto dei nuovi prodotti, risparmiando fino a 450 euro.

Il valore del vostro usato è determinato da molteplici fattori: in primis il telefono che renderete. Ad essere accettati saranno solamente gli iPhone dal modello 5 in poi (5C compreso), device Huawei appartenenti alla linea 9 o 10 (sia per i modelli standard che per quelli Lite e Plus, includendo anche i modelli Mate), LG G5, G6 e V30, Samsung Galaxy S5, S6, S7 e S8 (con annesse versioni Plus o Edge).

Lo sconto dipenderà anche dallo stato dello smartphone, da eventuali modifiche, danni legati all’usura o ad urti. Compilando l’apposita pagina si riceverà come preventivo il valore stimato del proprio usato. La promozione è valida fino al 15 Marzo, e registrando il proprio Galaxy S9 su Samsung Members si riceverà lo sconto entro il 15 Aprile sotto forma di rimborso.

Per consultare il regolamento, ricevere altre informazioni o calcolare quanto il vostro dispositivo potrebbe rendere meno doloroso il passaggio a questo costosissimo dispositivo Android, potete recarvi sul sito ufficiale della promozione.


Fai click per commentare
Vai su