Offerte

Sconti Geekmall, lanciati i “Prezzi WoW” su tantissimi prodotti

Il noto sito di e-commerce Geekmall ha dato il via ad un’interessante serie di sconti che coinvolge moltissimi prodotti del mondo smartphone, alcuni dei quali davvero succulenti. La cosa a nostro parere più intrigante è il fatto che tantissimi device targati Xiaomi sono stati abbassati di prezzo, e dal momento in cui rappresentano in molti casi dei best-buy al loro costo standard, adesso diventano praticamente irrinunciabili se avete l’esigenza di cambiare cellulare.

Attenzione: questa promozione coinvolge non solo gli smartphone del colosso cinese ma anche tantissimi altri prodotti elettronici, da scope elettriche a droni, passando per tablet e wearables. Non temete: potete consultare l’elenco intero cliccando qui. Tra le offerte da non lasciarsi scappare il fantastico Mi 8, ex top di gamma di Xiaomi, acquistabile a poco più di 300 euro. Niente male per un display Amoled, un processore Snapdragon 845 e 6 GB di RAM, alimentati da una capiente batteria che garantisce pienamente un’intera giornata di utilizzo. Non mancano poi dispostivi come:

L’intero catalogo delle offerte può essere visionato a questa pagina. Vi ricordiamo inoltre che qualora il vostro carrello in fase d’acquisto superasse la soglia dei 100 euro, avrete la possibilità di avere un ultriore sconto inserendo il nostro codice PHONETODAY5 al momento del pagamento. Risparmierete così 5 euro sul totale, senza ovviamente perdere la diminuzione del costo dovuta ai “Prezzi WoW”.

Fai click per commentare
Vai su