Apple: arrivano i regali di Natale. Sconti sull’App Store fino al 29 dicembre

sconti app store

Finalmente è Natale ed è tempo di regali! Apple ha pensato di festeggiare con noi questi giorni di festa offrendo una serie di sconti sull’App Store. Fino al 29 dicembre sarà possibile scaricare a prezzo ridotto tantissime applicazioni e giochi.

Le offerte variano ogni 24 ore, pertanto vi invitiamo a visitare giornalmente lo store di Apple in modo da rimanere sempre aggiornati e scoprire i nuovi contenuti che arriveranno in sconto. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale di Apple.

Dal 24 al 29 dicembre l’App Store ti accoglierà con una sorpresa al giorno. Visitalo quotidianamente per scoprire cosa ti abbiamo riservato! Si tratta di sconti su App e giochi, che verranno rilasciati man mano ogni 24 ore.”

Oggi 25 dicembre le app coinvolte in questa interessante promozione sono Clash Royale (oro, gemme e nuove carte in offerta speciale, con pacchetti dal valore quattro volte superiore alla norma) e Smule (50% di sconto sull’abbonamento e sui regali che si desiderano fare ai membri della community).

Fino al 29 dicembre tenete d’occhio il vostro iPhone o iPad in modo da non farvi scappare interessanti occasioni e scartare il vostro regalo di natale direttamente dall’App Store.