Apple

Trasformano un ascensore di New York in un Apple Store, la fila è infinita!

Immaginate di essere dei fan incalliti di Apple che non avete avuto modo di pre-ordinare iPhone X perchè la vostra dolce metà ha deciso di regalarvi un bel viaggio a New York per trascorrere qualche giorno romantico assieme a voi. Appena atterrati non vi fermereste all’Apple Store più vicino per provare ad acquistare il nuovo melafonino della società di Cupertino, premiato come smartphone col miglior display al mondo? Io credo proprio di sì!

Ecco, questo è ciò che è accaduto a diverse decine di persone ignare di essere i protagonisti dello scherzo di Improv Everywhere. Il gruppo di YouTuber ha pensato bene di trasformare un ascensore della 23esima strada di New York in un Apple Store. Farlo è stato molto semplice: è bastato dare vita ad una brutta copia del bellissimo Apple Store realizzato completamente in vetro che si trova sulla 5th Avenue di New York.

Dopo aver aggiunto le insegne col logo Apple il gruppo di ragazzi ha reso il tutto ancora più credibile creando una finta fila di 50 persone – alcune delle quali avevano portato addirittura delle sedie da campeggio – e travestendosi da dipendenti Apple. Ovviamente non poteva di certo mancare una troupe televisiva pronta a intervistare i presenti e i futuri acquirenti di iPhone X, che recentemente è stato anche causa del licenziamento di un ingegnere Apple.

Molti passanti, dopo aver visto il “nuovo” Apple Store e le persone in coda, hanno deciso di fermarsi e attendere il proprio turno, così da visitare il negozio Apple e magari riuscire ad acquistare un’unità dell’ultimo melafonino. Scesi con l’ascensore si sono resi conto dello scherzo ma a quel punto sono diventati a loro volta degli attori. Risaliti hanno mostrato a tutti un sacchetto col logo Apple, così da non rivelare cosa attendeva chi ancora era in fila.

Fai click per commentare
Vai su