Guide

Scaricare e installare Sky Go su tutti i dispositivi Android

Come ben saprete chiunque possiede un abbonamento Sky ha la possibilità di usufruire in maniera del tutto gratuita di Sky Go, il servizio streaming che consente agli utenti di vedere in mobilità, quindi anche su smartphone e tablet Android, tantissimi contenuti, tra cui serie TV, partite di calcio, film e molto altro ancora.

Sky Go Android: i dispositivi compatibili

L’applicazione Sky Go è scaricabile direttamente dal Play Store di Google ed è compatibile con molti smartphone mossi dal sistema operativo del robottino verde. Tra questi figurano Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Galaxy Alpha, Galaxy A5 2017, Motorola Nexus 6, LG G5, HTC 10, Google Pixel XL e ASUS ZenFone 3.

Non manca nemmeno il supporto ai tablet Android. Tra quelli più noti e diffusi troviamo Sony Xperia Z3 Tablet, Xperia Z4 Tablet, Samsung Galaxy Tab S2, Galaxy Tab S3, Galaxy Tab A, Galaxy Note 8″, Galaxy Note 10.1″, LG G Pad 8.0, HTC Nexus 9 e ASUS ZenPad 10″.

Per consultare la lista completa dei dispositivi Android compatibili con Sky Go vi basterà premere qui. Nel caso in cui il tuo smartphone o tablet con a bordo il sistema operativo mobile di Google non dovesse figurare tra quelli elencati non disperare. Infatti nella guida di oggi vedremo proprio come scaricare e installare Sky Go su tutti i dispositivi Android.

Sky Go Android: come scaricare e installare l’app

L’utente DeltaFoX ha realizzato una versione modificata dell’applicazione Sky Go che permette a qualsiasi utente che dispone di uno smartphone o tablet Android di usufruire di tutti i contenuti messi a disposizione dal servizio streaming di Murdoch. Installarla è molto semplice. Dovrai attivare origini sconosciute Android e installare APK adatto al tuo dispositivo che trovi qui di seguito:

Questo è tutto. La guida su come scaricare e installare Sky Go su tutti i dispositivi Android è terminata. Se riscontri delle difficoltà oppure hai delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su