Scarica qui i nuovi sfondi per iOS 16

Il WWDC 2022 ha visto l’arrivo dei nuovi MacBook Air e MacBook Pro con processori M2, ma non è tutto. iOS 16 è stata l’apertura della presentazione, mostrandosi a un pubblico che non vedeva l’ora. Come proposta principale, iOS 16 ci vende la personalizzazione rispetto a qualsiasi altra cosa, ed è una delle poche volte in cui Apple si è mossa in questa direzione.

Ora, se ti è piaciuto lo sfondo di iOS 16, siamo qui per dirti che ora puoi scaricarlo sul tuo iPhone o iPad. Questo è stato grazie a 9to5Mac che sono riusciti ad ottenere una versione di alta qualità in modo che, se ancora non hai iOS 16 o iPadOS 16 sui tuoi dispositivi, puoi comunque cogliere l’occasione per rinnovare la loro sezione estetica.

La nuova schermata di sblocco in iOS 16 è un punto di svolta. In precedenza, in iOS avevamo sfondi statici e altri con la possibilità di muoversi grazie alla tecnologia Live Photo. Tuttavia, quelli che arrivano in questa nuova versione sono renderizzati in tempo reale, quindi nel corso della giornata cambieranno aspetto.

Ovviamente, non possiamo offrirti questo tipo di sfondi dinamici, poiché sono qualcosa di unico nel modo in cui funziona iOS 16. Fortunatamente, 9to5Mac è riuscito a creare un’immagine statica di uno di essi e ha colori divertenti da dare è un tocco di vita per la tua casa e la schermata di blocco.

Scarica gli sfondi per iOS 16 sul tuo iPhone o iPad

Scaricare questi fondi è abbastanza semplice. Basta entrare nella cartella di Google Drive che lasceremo qui e salvare quelli che ti piacciono di più sulla tua bobina. Al momento sono disponibili solo tre opzioni, ma in futuro potremmo vedere nuove versioni di questi sfondi per iOS 16.

  1. Apri questo link da Safari sul tuo iPhone o iPad.
  2. Nella cartella vedrai le tre immagini che abbiamo menzionato. Tocca quella che ti piace di più.
  3. Premi il pulsante download nell’angolo in alto a destra.
  4. Nella finestra che appare, tocca Display.
  5. Questo aprirà l’immagine a grandezza naturale. Ora premi a lungo sullo sfondo e seleziona Aggiungi a foto.
  6. Sarà già scaricato sul tuo cellulare. Basta andare su Impostazioni e selezionare l’immagine preferita come sfondo. Voilà, puoi già sentirti in iOS 16 senza dover aggiornare.