Guide

Come sbloccare modulo per cambiare operatore

Chi ci segue ormai saprà che per poter richiedere l’attivazione delle promozioni bisogna compilare un semplice modulo di ricontatto. Quest’ultimo è bloccato poiché noi non prendiamo né soldi per le commissioni, né alcun tipo di percentuale sulle attivazione effettuate. L’unica cosa che vi chiediamo è quella di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Ogni tanto però il modulo fa i capricci e se già avete messo mi piace, eccolo lì che ricompare nuovamente con la scritta “Il modulo per cambiare operatore è bloccato!”. Niente paura perché, a volte, per problemi di cache succede questo inconveniente. La soluzione è altrettanto semplice e basterà seguire passo dopo passo i seguenti step per sbloccare il modulo di contatto.

Passo 1


• La situazione iniziale è questa: il modulo è bloccato e il mi piace risulta già messo. Dunque non ci resta che cliccare nuovamente sul mi piace e toglierlo, svuotare la cache del browser e aggiornare la pagina.

Passo 2


• A questo punto il modulo sarà nuovamente bloccato. Non dobbiamo far altro che cliccare per rimettere il mi piace. Aspettiamo qualche istante ed il modulo sarà sbloccato. Se ciò non dovesse accadere basterà semplicemente aggiornare nuovamente la pagina o svuotare la cache del browser. Una volta fatto il modulo sarà correttamente sbloccato.

Se ti siamo stati d’aiuto, aiutaci a farci conoscere a quante più persone possibili. Condividi il nostro sito sui tuoi social network! Clicca “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook e seguici su Google+, Twitter e Telegram.

Vai su