Sarah Altobello, la foto nel letto è virale su Instagram

Sara Altobello sul letto
Sarah Altobello sul letto

Sarah Altobello è nota per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin nel 2018. Ma l’esperienza sul piccolo schermo che le ha dato più visibilità è probabilmente la partecipazione come naufraga a L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Ma non è finita qui: la Altobello ha tentato anche un’altra strada per il successo con la musica dance e ha interpretato una canzone, dal titolo Influencer, scritta e prodotta da Valerio Merola.

La showgirl pugliese inoltre ha sfruttato la somiglianza (anche se discutibile) con Melania Trump per macinare follower su follower all’interno dei social network arrivando addirittura a raggiungere oltre i 200mila seguaci.

Sarah Altobello, la foto tra le lenzuola

Nella foto in questione si nota Sarah tra le lenzuola del suo letto, dove si mostra come mamma l’ha fatta. Non è di certo la prima né l’ultima a cimentarsi in questo genere di scatti, ne è un esempio Alessia Messina, ma anche in questo caso i complimenti sono arrivati alle stelle.

Il post, disponibile qui, è stato commentato dalla stessa Sarah Altobello in questo modo:

I 2.0 …… M ACCASTA .
EPPIBIRDEITUMI
#buoncompleanno