Apple

Sarà questa la scocca del nuovo iPhone SE?

Slashleaks ha da poco pubblicato una foto che sembra ritrarre la scocca posteriore del nuovo iPhone SE. L’immagine non è chiarissima, perciò non possiamo avere alcuna certezza circa l’autenticità dello stesso, ma possiamo comunque analizzare alcuni dettagli abbastanza evidenti.

Sullo sfondo, ovvero alle spalle della scocca del nuovo iPhone, possiamo notare della documentazione. Da un’attenta lettura possiamo notare il nome in codice “ACN79“, ma soprattutto l’utilizzo di un display in vetro rinforzato Ion-X, che è lo stesso utilizzato da Apple per il suo Apple Watch.

Tornando invece alla scocca in sè, possiamo notare un certo cambio di design, infatti stavolta sembra aver abbandonato il design dell’iPhone 5s, per passare a forme più morbide curve, similmente a quanto già visto su iPhone 7 e che probabilmente vedremo anche nella prossima generazione di iPhone, 7s o 8 che sia.

Analizzando la costruzione, possiamo inoltre notare la presenza di due fori con orientamento verticale, uno per la fotocamera e l’altro per il flash LED, insomma sembra che anche su questo modello vedremo una configurazione della fotocamera con disposizione verticale e non orizzontale come in passato.

Al momento non abbiamo alcuna informazione sulla possibile data di presentazione del nuovo iPhone SE, ma gli analisti affermano che non dovrebbe arrivare nella prima metà del 2017.

Fai click per commentare
Vai su