Sara Croce: la foto in piscina è una favola per i fan

Sara Croce in piscina
Sara Croce in piscina

L’ex Madre Natura Sara Croce è conosciuta anche come la Bonas di Avanti un Altro!, il programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. Nonostante la giovane età la ventiduenne risulta molto seguita sui social e su Instagram ha una cerchia di 600mila followers.

Sara Croce continua a tenere compagnia ai sostenitori da casa: dopo aver pubblicato delle foto che la ritraggono in abbigliamento sportivo e condiviso con i fan i suoi allenamenti casalinghi dovuti alla quarantena, ecco che ritorna sul web con una foto esplosiva.

Sara Croce, la foto in costume

Ha regalato un vulcano di emozioni una recente fotografia pubblicata dalla modella su Instagram. Nello scatto si vede Sara Croce in ginocchio in una piscina con un costume stringato che fa uscire tutte le sue forme. La foto ricordo in una località vicino Pavia ha lasciato a bocca aperta i fan.

Il post della ventiduenne è stato immediatamente invaso dai like e commenti del tipo: “Ho trovato la perfezione😨”, “Vorrei proprio sapere chi ti ha inventata 😍”, “La mia croce preferita😂”. Tantissimi complimenti per la Bonas di Avanti un Altro: potete visionare lo scatto voi stessi cliccando qui [FOTO].