Sara Croce, la foto Instagram in bianco e nero è mozzafiato

sara croce instagram
Foto Instagram di Sara Croce in bianco e nero

Nuovo giorno, nuova foto. La bellissima Bonas del programma televisivo Avanti un Altro di casa Mediaset è tornata a far parlare di sé, ma soprattutto a far impazzire i fan, con uno scatto capace di lasciare tutti a bocca aperta.

Lo scatto hot di Sara Croce

Nelle ultime ore la giovane Sara Croce, che ha impersonato anche Madre Natura a Ciao Darwin, ha condiviso sul proprio profilo social una nuova fotografia in bianco e nero.

La showgirl nata in provincia di Pavia indossa solamente un paio di jeans a vita bassa, per lo più sbottonati. Null’altro. La Bonas di Avanti un Altro copre il seno con le mani, ma questo non serve a nascondere le sue forme perfette.

I commenti dei followers

Inutile dire che la foto Instagram di Sara Croce è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Lo scatto mozzafiato in bianco e nero infatti è stato capace di raggiungere oltre 120mila mi piace e addirittura più di mille commenti.

La reazione dei fan è stata immediata. Ecco alcuni dei moltissimi messaggi pubblicati sotto la fotografia della showgirl: “Meravigliosa 😍”, “Che bella che sei 🔥”, “Che meraviglia”, “Semplicemente bellaaaaaaaa 😘”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just #blackandwhite 📸 @debbydg_makeup @agostinosaturday

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data: